Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NeoAngelus

Sondaggio: Ricerca di consensi per rimette mcmmo come prima!

Recommended Posts

Ragazzi, togliendo i loot, parte di mcmmo è andata in fumo, niente piu glowstone, ne cacao . . ..., elementi portanti per sopravvivere e per aver un buon commercio.

Con queste novita, inoltre che mi hanno deluso molto, molti cambiamenti sono negativi, ma non nel senso che è piu difficile giocare ma che alterano troppo il modo di giocare.

Mcmmo secondo me una delle mod piu belle perche invoglia a far "lavori" che sen' essa sarebbero nooooooooiosissimi e non capisco il motivo per cui vienga limitata , adesso manca la voglia ti scavare terra o far altro, dato che droppi solo terra extra :litebo2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine i drop bonus a parte gli slime dalla clay non è che fossero granchè utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva GNeo! Viva MCmmo! Per i drop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine i drop bonus a parte gli slime dalla clay non è che fossero granchè utili.

Con la terra si pou droppare diamanti , dischi, glow, cacao uova .... molto piu utile di slimeball.....

Comunque secondo me era molto meglio con i drop extra perchè dava un senso all aumentare le skill ora al massimo si droppa terra extra non mi sembra molto utile -_-"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzero uno sciopero per far fermare l economia

Neo guarda che è a favore dell'economia.

E comunque per mesi se ne è stati senza, perciò non muore nessuno a stare così :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo staff ha deciso di attuare questi cambiamenti, mi dispiace se non sono di vostro gradimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neo guarda che è a favore dell'economia.

E comunque per mesi se ne è stati senza' date=' perciò non muore nessuno a stare così :asd:

[/quote']

infatti, organizzero lo scipero apposta per bloccare l economia dato che voi state facendo il modo di aumentarla limitando le mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovviamente far scomparire per sempre il cacao dal server è utile per favorirne il commercio, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, il cacao non si trova anche nei dungeon?

Ecco la differenza Neo, Donencro ha fatto un'osservazione intelligente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovviamente far scomparire per sempre il cacao dal server è utile per favorirne il commercio' date=' eh!

[/quote']

quoto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalmsmiley1ti3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la skill excavation è praticamente inutile. Per me si può anche togliere da mc. Draith, il server lo pagate voi ed è giusto che alla fine imponiate la vostra opinione, ma prevedo grandi migrazioni verso altri server di motli utenti =(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la terra si pou droppare diamanti ' date=' dischi, glow, cacao uova .... molto piu utile di slimeball.....

[/quote']

diamanti -> drop miserissimo, tipo 0.5 % di possibilità, tanto vale minare

dischi -> a parte averne uno per tipo a cosa servono?

glow -> c'è il nether

cacao -> non dirmi che vai avanti a biscotti! e anche per i dye la lana marrone si trova in natura

uova -> basta un allevamento di galline

slimeball -> una delle poche cose utili, ci fai i pistoni stick e le magma per le pozioni, mica biscotti

altri drop

bone -> ci sono gli scheletri per quello

gunpowder -> questo serve solo alle pozioni da lancio ma alla fine basta uccidere creeper

altri drop non li ricordo ma sinceramente avete un così disperato bisogno di queste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ErebThoron ha scritto tutto, non c'è altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potevate dire invece di lamentarvi a vuoto era:

"Guarda che ci sono drop che non esistono in natura come possiamo procurarceli?"

E noi avremmo semplicemente cercato una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dischi -> non esiste un altro modo per averli, dato che già sono rari, in una mappa esplorata da mesi non ce ne sarà mai più :asd:

glow -> mi sembrerebbe orrendo togliere tutta la glow dal nether solo per fare due lampioni :D anche se personalmente preferisco le torce

cacao -> idem come per i dischi

slimeball -> rarissime e quasi introvabili, in particolare per gli eremiti

Tutto il resto è soia. Però non mi sembra che sbilanciassero così tanto il gioco! :D

Dico solo una cosa, chi ha risposto "abbiamo deciso così mettetevi il cuore in pace", secondo me fa male, perché non vedo cosa ci sia di male a discutere dei cambiamenti.

Comunque a questo punto, togliete anche il drop doppio, che veramente è inutile e sbilancia il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una presa in giro verso chi ha dedicato il suo tempo per alzare le skill... Mi sembra veramente una stupidata toglierle i drop con l'excavation.

Se dall'inizio l'avete messa mi sembra sbagliato toglierlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dischi -> non esiste un altro modo per averli' date=' dato che già sono rari, in una mappa esplorata da mesi non ce ne sarà mai più :asd:

glow -> mi sembrerebbe orrendo togliere tutta la glow dal nether solo per fare due lampioni :D anche se personalmente preferisco le torce

Tutto il resto è soia. Però non mi sembra che sbilanciassero così tanto il gioco! :D

Dico solo una cosa, chi ha risposto "abbiamo deciso così mettetevi il cuore in pace", secondo me fa male, perché non vedo cosa ci sia di male a discutere dei cambiamenti.

Comunque a questo punto, togliete anche il drop doppio, che veramente è inutile e sbilancia il gioco.

[/quote']

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dischi -> non esiste un altro modo per averli' date=' dato che già sono rari, in una mappa esplorata da mesi non ce ne sarà mai più :asd:

[/quote']

Concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith io sono neutrale sulla questione excavation, mi spiegheresti il perchè di questa decisione e come porti ad un incremento dell'economia generale del server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darakon, mi spiace ma dopo tutti gli insulti che mi sono preso stasera, fattela spiegare da loro come funziona l'economia, mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente mi sembra meglio togliere ste cose (sarò l'unico che la pensa così XD) per 2 motivi:

1): Fa più Survival, o Vanilla, se preferite.

2): È più difficile prendere le cose, così l'economia si mobilita un po'.

E in ogni caso, ci vivevo benissimo anche prima, fare i drop era un piacevole imprevisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.