Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NeoAngelus

Sondaggio: Ricerca di consensi per rimette mcmmo come prima!

Recommended Posts

Ma se non ci sono oggetti, mi spiegate come aumentano i commerci? Mi sembra solo che questo aumenterà il prezzo delle cose e diminuirà il potere d'acquisto degli zenari!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dischi -> non esiste un altro modo per averli' date=' dato che già sono rari, in una mappa esplorata da mesi non ce ne sarà mai più :asd:

[/quote']

c'è un modo in realtà, devi far uccidere un creeper da uno scheletro. e cmq non servono per il gioco quindi va benissimo che siano venduti dallo staff al mercato.

glow -> mi sembrerebbe orrendo togliere tutta la glow dal nether solo per fare due lampioni :D anche se personalmente preferisco le torce

tanto il nether viene rigenerato ogni tot, chissene se la togliamo tutta.

cacao -> idem come per i dischi

il cacao non serve a nulla.

slimeball -> rarissime e quasi introvabili, in particolare per gli eremiti

questo sono concorde però eh, è l'unica cosa utile, possibile vendita delle slime dagli admin?

cmq calmatevi, state facendo un bordello per nulla, se durante il gioco vedrete che le cose peggiorano allora lamentatevi, non prima per dato di fatto.

pure io rosikavo per il costo di morte ma quando ho letto che chi ha lamerato per farmare le skill verrà penalizzato non ho più avuto problemi (mi perdoni micchio che mi ha dovuto sopportare :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le slimeball sono la cosa che realmente mi mancano dei drop. Avete qualche idea in proposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le slimeball sono la cosa che realmente mi mancano dei drop. Avete qualche idea in proposito?

farm di slime? non producono molto ma nel vanilla si fa così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai anche le slime oggi a me e soul ne è spawnata una grande nel quartiere sottomarino ad Alyon: io ci ho fatto 5 slimeball, lui non so quante ne ha tirate su. Avere dei materiali meno comuni degli altri non può fare altro che incentivare il commercio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate come volete, ho scavato e preso così tanta roba che che posso vivere di rendita per il resto della mia vita.

l'unica cosa è la glow, che al mercato va a ruba D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate come volete' date=' ho scavato e preso così tanta roba che che posso vivere di rendita per il resto della mia vita.

[/quote']

Ahaha, Io ne ho una gran riserva : P Del tipo, 12 stack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate come volete' date=' ho scavato e preso così tanta roba che che posso vivere di rendita per il resto della mia vita.

[/quote']

Ahaha, Io ne ho una gran riserva : P Del tipo, 12 stack.

Beh, ORA, vale qualcosa! Prova a venderla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendila pure alla mia bancarella, la compro ad un prezzo abbastanza alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamanti -> drop miserissimo' date=' tipo 0.5 % di possibilità, tanto vale minare

dischi -> a parte averne uno per tipo a cosa servono?

glow -> c'è il nether

cacao -> non dirmi che vai avanti a biscotti! e anche per i dye la lana marrone si trova in natura

uova -> basta un allevamento di galline

slimeball -> una delle poche cose utili, ci fai i pistoni stick e le magma per le pozioni, mica biscotti

altri drop

bone -> ci sono gli scheletri per quello

gunpowder -> questo serve solo alle pozioni da lancio ma alla fine basta uccidere creeper

altri drop non li ricordo ma sinceramente avete un così disperato bisogno di queste cose?

[/quote']

Penso che abbia riassunto, come già sostenuto da altri, perfettamente la cosa.

Prima di diffondere questo panico ingiustificato perché non ci rimettiamo a nostri posti, attivi, vigili ma soprattutto CALMI, ed osserviamo per un breve periodo gli effetti di questa modifica?

Lo staff è sempre disponibile, non ha senso fare modifiche che scontentino i più: pochi giorni fa si voleva passare ad un nuovo client ma molte persone (me compreso) avevano riscontrato problemi ed il passaggio è stato fermato. Ma prima di sparare sentenze a vuoto, di accusare a destra e a manca e di gridare all'apocalisse, cerchiamo almeno di vedere, anche nell'arco di una sola settimana, gli sviluppi.

Per risolvere eventuali problemi, nel caso le cose rimangano così (loot off), come altri proporrei di inserire degli admin shop ove comprare sia le slime che la glowstone, a mia avviso gli unici due materiali che hanno una utilità e che non sono proprio alla mano.

Un ulteriore suggerimento, dettato dalla mia esperienza in altri server, sarebbe quello di inserire sempre degli shop (gestiti o dagli admin o da un apposito plugin, non ho mai capito come funzionasse), in cui si possa vendere materie di base (pane, legno, etc...), anche a prezzi irrisori (per non distruggere l'economia), per poter immettere del denaro in gioco.

In ogni caso, resto in attesa di sviluppi.

-untakatapuntaka-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che le mura di BoPville sono già quasi ultimate... sai che spasso con tutta quella glowstone mancante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Glowstone è un materiale di uso abbastanza comune ( e ve lo dice uno che non ne usa :asd: ) limitarla in questo modo toglie parecchie possibilità costruttive ( cioè riduce il gioco visto che il suo centro rimane sempre la costruzione al di la di tutto il contorno RPG ).

Invece cacao e dischi sono di fatto introvabili se non così ( quante grotte inesplorate saranno rimaste? ) e visto che, il secondo è un materiale di consuma col tempo scomparirà...

Voi direte chissenefrega non facciamo più i biscotti e usiamo meno la glowstone... però a questo punto potremmo costruire tutti solo con la cobble :D

Insomma secondo me non era uno sbilanciamento così grande, anche perchè, a parte i diamanti, venivano prodotti materiali o quasi inutili o introvabili in natura... toglierla non migliorerà di molto il commercio, ma impoverirà il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.