Dangrad 6 Inviato Dicembre 28, 2011 Salve a tutti ragazzi sono dangrad,sono un creatore di mappe di minecraft e sono anche uno youtuber (qui il mio canale). Ho organizzato 2 settimane fa un raduno youtuber su Minecraft (per tutti gli youtubers) ed è andato abbastanza bene... ora ne sto riorganizzando un altro... Ecco a voi il link del video con il regolamente e tutto (scusate per la lag ma non mi funzionava fraps ed ho usato camtasia) http://www.youtube.com/user/DangradProductions?feature=mhee Per chi vorrebbe partecipare rispondesse o qui sotto o commentasse nel video PER PARTECIPARE BISOGNA AVERE NEL PROPRIO ACCOUNT DI YOUTUBE DEI VIDEO ED UN MINIMO DI 5 ISCRITTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Dicembre 29, 2011 Per partecipare devo scrivere un commento sul video oppure quà? Comunque sia rispetto tutti i requisiti xD Ah! Comunque hai sbagliato, il 16 è lunedì non domenica... quindi è il 15 o il 16? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 29, 2011 è vero xD comunque puoi commentare o il video o qui... l'importante è che mi dai il tuo skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Dicembre 29, 2011 Vorrei partecipare,ma ho appena aperto il canale e non ho ancora 5 iscritti,spero alla prossima. Comunque bell'iniziativa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BoomCreeperBoom 0 Inviato Dicembre 29, 2011 Io ho SkullMineDeads... PARTECIPO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 29, 2011 @Minecraftiano95 grazie :wood: comunque non ti preoccupare ogni 2 settimane faremo un raduno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Dicembre 29, 2011 Allora prima o poi ci sarò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 29, 2011 si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 29, 2011 Mmmmm...mi piacerebbe molto partecipare, sarebbe anche utile magari al mio canale ma a Gennaio ho già un po' di impegni e mi dispiacerebbe dare conferma e poi mancare. Quindi rimando alla prossima volta e vi faccio i complimenti, perchè è davvero una bella idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 29, 2011 OK non fa niente tanto ne faremo tanti ... comunque grazie dei complimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 vorrei esserci, ma domenica pomeriggio non posso, sarà per il prossimo raduno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Gennaio 4, 2012 Dai ragazzi su... è tutto ancora up! Ci mancano quattro persone (siamo in 7 compreso l'albitro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti