RagarTheRipper 4 Inviato Dicembre 29, 2011 Per un po di tempo non potrò entrare sul server perchè sono stato bannato senza motivo. Con affettatrice. Ragar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Dicembre 29, 2011 Chiedi agli admin in forma privata. Comunque credo per scurrilità e/o bestemmie nella chat cittadina. Non so perchè hanno scritto insulti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 29, 2011 un saluto con affettatrice anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RagarTheRipper 4 Inviato Dicembre 29, 2011 Enok io in chat cittadina al massimo ho scritto parolacce, bestemmie le scrive sempre shadowsea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Dicembre 29, 2011 Enok io in chat cittadina al massimo ho scritto parolacce' date=' bestemmie le scrive sempre shadowsea! [/quote'] Sì, ho scritto e/o apposta. :) Forse Langaiden ne ha scritta un'altra, ma stava scherzando... In ogni caso non lamentarti qui, che sennò ti aumentano la pena! Se hai perplessità, scrivi agli admin in forma privata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Dicembre 29, 2011 Non parlatene qui senò c'è il rischio che raddoppiano la pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RagarTheRipper 4 Inviato Dicembre 29, 2011 cancello la discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti