Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Leng

Compravendita immobili

Recommended Posts

Spesso mi è capitato di parlare con nuovi cittadini che non sapevano come creare la propria casa ed erano quindi costretti a creare cubi di legno. Ho pensato ad un sistema per ovviare a questo. Io mi rendo disponibile a costruire case ai cittadini, come vogliono. Il progetto sarà scelto insieme. Farmeremo insieme materiali ed io farò il progetto e la realizzerò. Il prezzo della casa sarà 1500 (come ogni plot con casa già costrutita). Di cui 1000 + una percentuale (il 20% era se non erro, ma si può anche alzare) alla città e il resto a me :) Almeno posso aiutare la città (sia economicamente che esteticamente) asd Ditemi che ne pensate :sisi:

Ps: Se volete vedere qualche mio vecchio progetto di particolar rilievo:

-Progetto per l'Avamposto di Ewok

-Progetto per l'accademia dell'alchimia

-Progetto per la meraviglia dell'Unione (Sede del Senato)

Ps: La cosa è valida per tutte le città dell'unione ovviamente. Con particolare rilievo per Ewok in quanto è la mia città di appartenenza :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nuovi: Leng non è un architetto ma è l'architetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leng quei prezzi si riferiscono a Ewok, non è detto che nelle altre città si applichino le stesse tariffe :) se poi quelli sono comunque i prezzi stabiliti da te ben venga ma non è necessario parlare di percentuali alla città se la tua è un'azienda privata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi sembra corretto dare una percentuale alla città :) Poi in sti tempi di crisi penso che faccia comodo. Comunque si è vero davo per scontato che fossero = per tutte xD

Oggi ho avuto il mio primo cliente (Ilcapo). Soddisfatto della sua mini fortezza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che la concorrenza arriva! xD

Buonafortuna con i tuoi progetti Massi! ^^

PS: Se possibile perchè non crei la Wiki della tua impresa? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Massy grande... comunque ieri ne parlavo proprio con Dristar e Opchip su questa cosa, e visto che anche a me piace costruire... posso fare anche io partecipare all'"azienda immobiliare di Ewok"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vorrei vedere un pò come costruisci :sisi: Mandami qualcosa che hai fatto in creative e poi vediamo. Comunque nel breve periodo penso di no. Perchè ho troppi pochi soldi per permettermi un assistente :asd:

Comunque lo so gian. Ne abbiam parlato con arrighetti. In ogni caso il progetto è sempre lì. Qualosa vi servisse ditemelo che ve lo passo.

Ps: LucaC 99 è stato il mio secondo cliente :D Ora ha una villetta medievale nella nuova isola di ewok :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima vorrei vedere un pò come costruisci :sisi: Mandami qualcosa che hai fatto in creative e poi vediamo. Comunque nel breve periodo penso di no. Perchè ho troppi pochi soldi per permettermi un assistente :asd:

intendeva farsi case per conto suo credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è Massi :sisi: e non Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi metti degli screen delle case che hai fatto, almeno ti fai pubblicità ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :D

La casa di LucaC

2empf02.png

Quella di Ilcapo

535jba.png

E quella fresca fresca di Prageth31

mj63w7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve lavoro anche a hu :asd: e bop ovviamente. :D Bè volendo anche a thor xDxD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un messaggio privato qui sul forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un messaggio privato qui sul forum!

<_< haha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gian :coalore: Troppo buono :coalore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem' date=' questa non è tutta la forza che sfodera il nostro amato Massi91...

Cè molto di più e devo dire che fa pauraaa :bookshelf:

PS: Strutture strafige :bookshelf:

[/quote']

quoto, basta fare un giro ad Ewok e guardare le strutture pubbliche :workbenchfront:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi, ci serviresti per una cosa a HUmine :D

Ho notato che a HUmine, ai cittadini non piace lo stile nordico, percio' mi serve uno stile che vada bene...

Secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo stile di fortezza medioevale andrebbe bene.

Intendi questo stile medievale ?

medieval-building-bundle-3.png&sa=X&ei=M_MWT_3PMcf2sgawksR4&ved=0CAwQ8wc&usg=AFQjCNEITIfgmYoxgheYR8X2rGuKZ5-o8Q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai messo nella foto è circa lo stile che ho cercato di dare alle strutture che vi ho passato :D Per me lo stile non è male, medievale ma piuttosto ricercato. Il classico stile di una fortella dell'epoca (come diceva vind). Mi sembra azzeccato perchè hu la considero la fortezza dell'unione. Te l'ho detto però. Le mura non mi piacciono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai messo nella foto è circa lo stile che ho cercato di dare alle strutture che vi ho passato :D Per me lo stile non è male' date=' medievale ma piuttosto ricercato. Il classico stile di una fortella dell'epoca (come diceva vind). Mi sembra azzeccato perchè hu la considero la fortezza dell'unione. Te l'ho detto però. Le mura non mi piacciono :)

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3: allora non hai visto come sono diventate le mura.

Ma comunque...pensi che questo stile sia più che adatto a Humine?

Sinceramente io non lo so; perche gli edifici pubblici sono costruiti con uno stile Greco Romano...

Qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stile greco romano di potrebbe anche fare. Però il server mi dà più l'idea di essere a tema medievale. Però non sarebbe male eh :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le case come potrebbero essere quelle in stile greco-romano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è quello. Si potrebbero fare tipo ville romane. Ma secondo me non è uno stile adatto a hu. Poi dovete decidere voi ovviamente. Secondo me dovreste fare una specie di venezia :D Avete vicinissima l'acqua, da una parte la terra. Si potrebbe fare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.