Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lyrca

Giochi online...

Recommended Posts

Salve a tutti... :)

Vi voglio fare una lista di tutti i giochi per pc che ho provato (oltre a minecraft<3<3) e dirvi quali vi consiglio e quali no.

:)=stella

:iron:=mezza stella

......................................................................................................................................

1) Combat Arms:

Gioco FPS online di casa Nexon free to play con presenza di shop.

-Aspetti positivi:

•Vastissima varietà di armi, mappe e modalità di gioco;

•Gioco basato sull'abilità del giocatore quindi shop non del tutto essenziale;

•aggiornamenti frequenti.

-Aspetti negativi:

•Gioco molto rovinato negli ultimi tempi, se si è bravi a giocare, la maggior parte delle volte si viene kickati dalle partite;

•Con l'ultimo hackshield che hanno messo la presenza di hacker è aumentata.

•Poca gente seria che gioca, la maggior parte sono Cryer o bm.

-Consiglio:

Bel gioco nel complesso ma purtroppo sempre più rovinato, consigliato per passare il tempo quando non si sa che altro fare.

-voto: :sisi::diamond::asd:

.......................................................................................................................................

2) Metin 2:

Gioco MMORPG di casa Gameforge 4D Free to play con presenza di shop.

-Aspetti positivi:

•Modalità di attacco nel gioco diversa da quasi tutti gli MMORPG ossia non a bersaglio singolo;

•Gioco completamente in italiano;

•Shop non essenziale.

-Aspetti negativi:

•Andando avanti il gioco diventa lungo e molte volte noioso e sempre uguale se non si è in gruppo;

•Qualità grafica non molto elevata;

•Moltissima gente che gioca solo per rubare oggetti in gioco;

•Assenza di dungeon;

•Disponibili solo 4 classi e poco personalizzabili;

•nessun guadagno dal PVP (giocatore vs giocatore);

•gioco poco controllato e con pochissimi aggiornamenti.

-Consiglio:

Bel gioco ma niente di straordinario,a mio parere molto noioso, si trovano MMORPG molto migliori.

-voto::diamond::diamond:

.........................................................................................................................................

3)Dofus 2.0:

Gioco MMORPG di casa Ankama ad abbonamento e con presenza di shop dei soldi del gioco.

-Aspetti positivi:

•Gioco diverso da tutti gli altri MMORPG e unico nel suo genere con grafica in 2D e combattimento a turni;

•quando non si è abbonati si può comunque loggare ma si ha accesso solo ad una parte del gioco;

•possibilità di abbonarsi con i soldi del gioco;

•14 classi personalizzabili scegliendo con ogniuna delle quali l'elemento principale sul quale specializzarsi;

•tantissimi equipaggiamenti disponibili e mondo vastissimo con parecchie missioni e cose da fare; :P

•Presenza di moltissimi dungeon;

•Guadagno nei PVP

•gioco controllato e soggetto a moltissimi aggiornamenti ed eventi.

-aspetti negativi:

•Presenza di un'abbonamento per accedere alla parte completa del gioco (5€/mese oppure coi soldi del gioco);

•Molta gente che shoppa e negli ultimi tempi sempre in aumento;

•Il gioco non prende subito, ma solo dopo un po' che si gioca.

-consiglio:

Modalità di gioco che deve piacere, Ma gioco da me consigliato ;)

-voto::diamond::diamond::diamond::diamond::iron:

............................................................................................................................................

4)World of Warcraft

Classico gioco MMORPG di casa Blizzard ad abbonamento e senza shop.

-Aspetti positivi:

•Gioco estremamente vasto in tutti gli aspetti: cavalcature,missioni,mappe,equipaggiamenti e quant'altro;

•molti giocatori seri che aiutano;

•moltissimi dungeon per tutti i livelli e raid;

•supporto tecnico sempre presente e rapido nel risolvere tutti i problemi;

•sicurezza degli account impeccabile;

•infiniti achievements da raggiungere.

-aspetti negativi:

•abbonamento di 13€/mese;

•gioco in inglese (colpa degli italiani...);

•se non si è in gruppo può diventare molto noioso;

•oltre all'abbonamento c'è da pagare pure il gioco con tutte le espansioni, un prezzo piuttosto elevato per chi inizia a giocare.

-consiglio:

Ovviamente gioco da me molto consigliato xD

-voto::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond:

...............................................................................................................................................

5)Avalon Heroes

Gioco Dota mode online, di casa Alaplaya, free to play e con shop.

-Aspetti positivi:

•Molti eroi disponibili da giocare e 3 modalità di gioco diverse PVP e 2 PVM;

•scontri di abilità e azione.

-aspetti negativi:

•con gli ultimi aggiornamenti il gioco ha iniziato ad avere problemi di LAG;

•pochi eroi sbloccabili senza lo shop;

•aggiornamenti molto rari;

•se gli avversari sono nettamente più forti,il gioco può diventare molto noioso.

-consiglio:

Gioco divertente,abbastanza consigliato.

-voto::diamond::diamond::diamond:

.......................................................................................................................

6)League of Legends

Gioco Dota mode online, di casa Riot Games, free to play e con shop

-Aspetti positivi:

•Moltissimi eroi disponibili da giocare;

•scontri di abilità e azione;

•shop non molto essenziale;

•ai livelli alti, possibilità di bloccare dalla partita in cui si è, gli eroi desiderati;

•gioco in costante aggiornamento

-aspetti negativi:

•se gli avversari sono nettamente più forti,il gioco può diventare molto noioso.

-consiglio:

Bel gioco e divertente, consigliato.

-voto::diamond::diamond::diamond::iron:

..........................................................................................................................

7)Starcraft II

Gioco online,da comprare,strategico di casa Blizzard.

-Aspetti positivi:

•3 civiltà giocabili;

•bellissima avventura single player;

•tantissimi achievements premiati con medaglie da esporre;

•molto divertente se si gioca con amici e si sta su skype o ts; :P

•disponibili molte modalità di gioco oltre alle originali tra cui:Tower defense,CT e Dota mode;

•grafica elevata.

-aspetti negativi:

•molto molto difficile vincere le partite se si ha appena iniziato a giocare dato l'elevato tasso di Nerd. xD

-consiglio:

Se piace il genere, estremamente consigliato.

-voto::diamond::diamond::diamond::diamond::iron:

...........................................................................................................................

Ho provato molti altri giochi MMORPG come Last Chaos,Cabal,Legend of Edda e Florensia ma secondo me non vale nemmeno la pena descriverli. xD

Per quanto riguarda gli RPS c'è Alliance of Valiant Arms che non è male e l'invalicabile CounterStrike che ho provato ma poco tempo, quindi non so precisamte che aspetti abbia. :)

Aggiungete altri giochi raga, io aspetto, ciao a tutti.

Lyrca.

N.B. Preciso che i voti dei giochi li ho dati io secondo i miei gusti, quindi sono del tutto soggettivi e non presi da alcun forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Starcraft piace per il single player, è stato così col primo ed è così col secondo. La storia è veramente appassionante, una delle più belle tra i videogames.

Ho provato l'online, e ho pure vinto molte partite, ma mi sono stufato subito, perché non mi divertivo. Tutto si basa sul rush, e io non trovo molto bello fare truppe in 5 minuti e uccidere l'avversario in altri 5 minuti. E' stressante. Con questo critico la modalità di gioco che hanno scelto i gamers, non la costruzione dell'online in sè che è molto strutturata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Starcraft piace per il single player' date=' è stato così col primo ed è così col secondo. La storia è veramente appassionante, una delle più belle tra i videogames.

Ho provato l'online, e ho pure vinto molte partite, ma mi sono stufato subito, perché non mi divertivo. Tutto si basa sul rush, e io non trovo molto bello fare truppe in 5 minuti e uccidere l'avversario in altri 5 minuti. E' stressante. Con questo critico la modalità di gioco che hanno scelto i gamers, non la costruzione dell'online in sè che è molto strutturata.

[/quote']

Ti confermo in pieno :)

Neanche a me piace rushare i primi 5 minuti, per quello ho giocato tantissimo ad Age of Mythology dove le partite duravano ore e ore. xD

Oppure Empire Earth The Art Of Conquest (l'espansione del primo) è anche bellissimo online solo che lo hanno rovinato tantissimo col 2 e il 3...

La cosa brutta di Age of Mythology è che purtroppo online da troppi problemi di rete ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4)World of Warcraft

-voto: :):diamond::sisi::diamond::asd:

Mi stai prendendo in giro?

Comunque prova Nostale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4)World of Warcraft

-voto: :):diamond::sisi::diamond::asd:

Comunque prova Nostale!

Provato, non mi è piaciuto per niente, penso che a 'sto punto sia meglio metin xDxD il che è imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Starcraft piace per il single player' date=' è stato così col primo ed è così col secondo. La storia è veramente appassionante, una delle più belle tra i videogames.

[/quote']

Ti confermo in pieno :asd:

Neanche a me piace rushare i primi 5 minuti, per quello ho giocato tantissimo ad Age of Mythology dove le partite duravano ore e ore. xD

Oppure Empire Earth The Art Of Conquest (l'espansione del primo) è anche bellissimo online solo che lo hanno rovinato tantissimo col 2 e il 3...

La cosa brutta di Age of Mythology è che purtroppo online da troppi problemi di rete ç_ç

Si si anche io sono un fan degli RTS :)

Age of Mythology, Age of Empires, il primo Empire Earth + espansione, i Warhammer 40k (li ho tutti), Rise of Nations, Rise of Legends, Imperium, gli Stronghold... con giochi del genere non puoi metterti in testa di fare dei rush di 5 minuti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Age of Mythology' date=' Age of Empires, il primo Empire Earth + espansione, i Warhammer 40k (li ho tutti), Rise of Nations, Rise of Legends, Imperium, gli Stronghold... con giochi del genere non puoi metterti in testa di fare dei rush di 5 minuti :sisi:

[/quote']

Ti do un punto reputazione perchè fan degli RTS= stima assoluta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Age of Mythology' date=' Age of Empires, il primo Empire Earth + espansione, i Warhammer 40k (li ho tutti), Rise of Nations, Rise of Legends, Imperium, gli Stronghold... con giochi del genere non puoi metterti in testa di fare dei rush di 5 minuti :sisi:

[/quote']

Ti do un punto reputazione perchè fan degli RTS= stima assoluta :diamond:

Idem :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di metin2 è la wiki in italiano U.u

No, non sono assolutamente di parte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4)World of Warcraft

-voto: :ahsisi::diamond::sisi::diamond::diamond:

Comunque prova Nostale!

Provato' date=' non mi è piaciuto per niente, penso che a 'sto punto sia meglio metin xDxD il che è imbarazzante...

[/quote']

*Guarda in modo molto incazzato*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Guarda in modo molto incazzato*

Giochi a Nostale? E' epico! Ti stimo! L'unico problema è che se sei di basso livello è noioso, ma io sono all'87 quindi temo che io non debba preoccuparmi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dofus e Wakfu spaccano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io amo gli RTS, ma i miei preferiti sono i Total War perché sono più realistici, dove gli eserciti sono eserciti e non casette da cui escono continuamente dei soldati.

Ho giocato molto a Empire Earth, ma solo in SP (dove le IA avevano le risorse infinite), e dopo un po' mi annoiavo. Probabilmente in MP è meglio.

Come gioco online ultimamente sto giocando ad Aion, che è tipo Wow, ma più jappo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL , metin2 "shop non essenziale" :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poit Blank:

FPS sparatutto online diviso in nazionalita Tipo :Point Blank Italia,Russia;Indonesia ecc ed e gratis

Aspetti Positivi:

1)Molto bello motle modalita di gioco da scegliere

2)Tante Mappe

3)Giocare clan in clan war(se no diventa noioso)

4)Shop non essenziale

5)Molte Armi da scegliere

6) bei aggiornamente e nuove missioni evento fantastici con premi belli :D

7)Server apposta per i nuovi giocatori e per migliolare prima di fare battaglie difficili

8) 0 lagg tranne se non e colpa della tua connessione

Aspetti Negaviti:

1)Si molte armi ma un quarto si deve sbloccare con missioni e medaglie e armi sbloccate a costo di soldi del gioco altissimi

2)Meta delle armi sono shop e quelle forti ovviamente ...

3)Le armi che si possono comprare sono poche con pagamento soldi del gioco a costo Medi ma sono scarse e se un giocatore non le sa usare pur dopo aver fatto i livelli bassi e non potra piu rientrare sui server per i principianti avra sempre gran problemi

4)Giocatori di livello alto si fanno il secondo account per avere un account con Kill/Dheat e Headshotd i percentuale alto e giocano nei server principianti e si e difficile giocare per i nuovi VERI giocatori o i secondi pg vengono usati nei server normali ma usano hack

5)Troppi hack in giro del gioco e si rovina... sopratutto usato il hack respawn e fa incavolare

6)Dopo un po di gioco non puoi continuare perche non ai armi perche hanno un prezzo alto e devi shoppare per forza

7)Tant furti account se sei di un livello medio D:

8)Possibili Crash dei server dopo aggiornamento perdita round armi e punti

9)Crashando o disertando si perdono :PRIMI LIVELLI:100 Punti(soldi del gioco) LIVELLI MEDI:200 Punti LIVELLI ALTI:1000 Punti :o e per il recupero servono almeno 5 partite

10)Armi Basi che si possiode dall'inizio (base e dovrebbero essere permanenti)e armi comprate a round 100 round(partite)

11)Se si vuole comprare le missioni e molto difficile senza shop

12)Sbloccando armi con missioni non serve poiche i costi armi so alti per Es 64000 punti

Gioco NON consigliato poiche e pieno di hacker quindi e impossibile a giocare... se volete giocateci ma solo se non avete nient'altro da fare se no aspettate che esce WARFACE :D :D :D opppure giocate ad A.V.A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovavo con due miei amici a giocare a 4Story, per quanto faccia schifo, ci divertivamo dibbrutto :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.