Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
faaabio

Come limitare le ender pearl.

Recommended Posts

Ok ho appena fatto un plugin che prevede tutti i 4 modi, magari li alterniamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la terza idea! :asd: Grandi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico: la scelta migliore, secondo me, è aumentare il danno da caduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho esperienza di una sola città. Quando ho tentato di fare la rivoluzione a Mirrodin, ero andato ad Alyon per farmi un giro. Le mura avevano un unico punto debole, largo circa uno o due plot, da cui sono riuscito a fare una scala di terra. Se da allora hanno claimato anche quello, non hanno più punti deboli, e sono irraggiungibili senza ender pearl (a cui allora non avevo pensato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto mi sembrerebbe intelliggente se si potessero usare delle scale di legno(ladders) per entrare in città

Darebbero un stile più GDR.

Questa idea (se attuabile) è geniale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo da pivello... ma dopo che uno è entrato nelle mura... come ne esce senza esserne massacrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo da pivello... ma dopo che uno è entrato nelle mura... come ne esce senza esserne massacrato?

almeno all'inizio i cittadini girano con poco... se tu giri full diamante fra cittadini che non hanno nemmeno l'armatura, beh ucciderli è semplice. Poi non è detto che una volta entrato possa essere rintracciato così facilmente: le città sono grandi se ti nascondi bene aspetti che un utenti si isoli dagli altri poi lo attacchi. Finito il tutto fai /t spawn e sei a casa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io lascerei tutto com'è. Poi dove finisce la tattica? Noi a Makrat stiamo facendo bunker tramite i quali scappare in caso siamo soli e circondati. Poi volevo dire, non si potrebbe mettere un guadagno per ogni kill fatto che si leva alla città danneggiata? (tipo 5 zenar guadagnati a kill).

Comunque lasciate tutto com'è, in questo modo inventeremo nuove tipologie di mura (ad esempio facciamo le mura con la lava che scorre al loro interno dove se si lanciano avversari bruciano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto per la terza opzione! E' la migliore.

Same here !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi' date=' io lascerei tutto com'è. Poi dove finisce la tattica? Noi a Makrat stiamo facendo bunker tramite i quali scappare in caso siamo soli e circondati. Poi volevo dire, non si potrebbe mettere un guadagno per ogni kill fatto che si leva alla città danneggiata? (tipo 5 zenar guadagnati a kill).

Comunque lasciate tutto com'è, in questo modo inventeremo nuove tipologie di mura (ad esempio facciamo le mura con la lava che scorre al loro interno dove se si lanciano avversari bruciano).

[/quote']

ma scusa, nyan è in guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma è sull'orlo del baratro, maglio prevenire che curare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi' date=' io lascerei tutto com'è. Poi dove finisce la tattica? Noi a Makrat stiamo facendo bunker tramite i quali scappare in caso siamo soli e circondati. Poi volevo dire, non si potrebbe mettere un guadagno per ogni kill fatto che si leva alla città danneggiata? (tipo 5 zenar guadagnati a kill).

Comunque lasciate tutto com'è, in questo modo inventeremo nuove tipologie di mura (ad esempio facciamo le mura con la lava che scorre al loro interno dove se si lanciano avversari bruciano).

[/quote']

Ma non c'è lava che tenga, se non sono abbastanza alte le scavalco.

E davvero vuoi circondare makrat di mura altissime? Si può fare eh, però mi sembra che sei in minoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto la terza opzione.

Riguardo alle scale, come ha detto Gianmix, è un ottima idea solo che per questo non ci sono molte difese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a questo punto se siamo "full Stronghold mode" io aggiungerei la possibilità di scavare tunnel sotterranei e minare le fondamenta di mura, torri e quant'altro, sai che spettacolo? :sisi: io lo facevo sempre...

Apparte le cazzate, mi sembra che per una città difendersi sia parecchio complicato ormai, non c'è difesa che tenga all'abilità di un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa assoluta esiste, si tratta di plottare l'intero percorso delle mura, contando dal lato del plot, lasciare 5 cubi di spazio vuoto esterni (plottati), mura spesse 4 cubetti, fossato di lava per 8 cubetti (anche se basterebbe un buon uso di cactus, per esempio, ma anche solo un fossato profondo e insuperabile) superabile esclusivamente tramite ponte levatoio a pistoni. Fatto questo, dite ciao alle ender pearl occupando solo un plot e un cubetto esterno di spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok' date=' si accettano Donazioni, a Bop servono 500.000.000 zenar xD

[/quote']

Per piacere, non dirmi che dovete plottare 500.000 plot, bop non ha un area di 250 miliardi di plot :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bop ne dovrebbero servire solo 40mila da quanto ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok' date=' si accettano Donazioni, a Bop servono 500.000.000 zenar xD

[/quote']

Per piacere, non dirmi che dovete plottare 500.000 plot, bop non ha un area di 250 miliardi di plot :sisi:

Ops xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anch'io ero per il non PVP in città, direi che l'opzione 3 è la migliore: se la perla cade in plot towny non deve funzionare.

Solo così le città possono fare mura "normali". Cioè senza orrendi fossati, ecc.

Comunque so già che ci saranno gruppi di attaccanti disposti a pagare un po' di zenar ad un cittadino traditore affinché gli apra le porte o crei un tunnel per accedere alla città. Vedremo che caos succederà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so già che ci saranno gruppi di attaccanti disposti a pagare un po' di zenar ad un cittadino traditore affinché gli apra le porte o crei un tunnel per accedere alla città. Vedremo che caos succederà...

La cosa mi intriga :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anch'io ero per il non PVP in città' date=' direi che l'opzione 3 è la migliore: se la perla cade in plot towny non deve funzionare.

Solo così le città possono fare mura "normali". Cioè senza orrendi fossati, ecc.

Comunque so già che ci saranno gruppi di attaccanti disposti a pagare un po' di zenar ad un cittadino traditore affinché gli apra le porte o crei un tunnel per accedere alla città. Vedremo che caos succederà...

[/quote']

o più semplicemente inseriscono una spia nel paese nemico prima della guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Offresi servizio di tunnelling alla modica cifra di 50z a cubetto.

Chiamare ore pranzo.

Astenersi perditempo.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Scherzi a parte io direi di lasciare le cose come stanno. Come sostiene anche digelf le perle non sono infinite... e un minimo di brivido è quello che rende il gioco intrigante =)

Ps: non rovinatemi gli affari come tunneller -.- (scherzo)

-untakatapuntaka-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciate le cose come stanno, stavo aspettando il PvP per usarle e mi rovinate tutto... già ci sono rimasto male con Mcmmo :sisi: Lasciatele così come sono, tanto lo svantaggio dei 2 cuori e mezzo è già notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.