danykz 5 Inviato Dicembre 29, 2011 Ecco i consigli di Minecraftubers Mettete mi piace e iscrivetevi http://www.youtube.com/watch?v=Yd264VSRCME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 29, 2011 Fantastico, mi lagga ancora minecraft ma è per via del mio PC, però rispetto a prima va di una fluidità esagerata, grande! +1, mi piace al video e al mio prossimo Let's Play vi ringrazio, perchè davvero mi avete dato un aiuto non da poco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Dicembre 31, 2011 Fantastico' date=' mi lagga ancora minecraft ma è per via del mio PC, però rispetto a prima va di una fluidità esagerata, grande! +1, mi piace al video e al mio prossimo Let's Play vi ringrazio, perchè davvero mi avete dato un aiuto non da poco xD [/quote'] Grazie mille <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalvoPOWER 4 Inviato Dicembre 31, 2011 Purtroppo questo programma è utile se hai una buona scheda video, io purtroppo ho una ATI Radeon HD 5450 quindi non mi fa molta differenza, in particolare su Minecraft che usa soprattutto la RAM, e io di RAM ne ho molta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti