Uomoingiallo 0 Inviato Dicembre 29, 2011 Ciao a tutti! Sono un giocatore di minecraft appassionato di mod e griefer part-time! Il vostro forum è molto bello e alla fine mi sono deciso ad iscrivermi. Ho anche un canale su youtube, ho appena iniziato a fare video di minecraft! se volete vi do il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dronotux 0 Inviato Dicembre 29, 2011 Benvenuto nella community Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Benvenuto (per precisione noi non supportiamo il griefing, eh ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 13, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti