omar x 0 Inviato Dicembre 30, 2011 salve a tutti ragazzi, io ho trovato una mela d'oro in un dungeon però non mi sembra giusto, perchè uno si può fare un mazzo per trovare 72 ori per la mela oro, mentre uno ammazza 2 zombi di un dungeon ed ha la mela...boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 30, 2011 Stai scherzando..? c'è una piccolissima possibilità di trovare una mela d'oro in un dungeon e tu ti lamenti pure? :D io sono felice per aver trovato un disco d'oro figurati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 30, 2011 E ti lamenti? E quando ci troverai i diamanti che fai? Non è giusto, c'è chi si fa il mazzo per trovarli per ore... non credo che vai a minare consapevole di trovare dei dungeon lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 30, 2011 E ti lamenti? E quando ci troverai i diamanti che fai? Non è giusto' date=' c'è chi si fa il mazzo per trovarli per ore... non credo che vai a minare consapevole di trovare dei dungeon lol [/quote'] si possono trovare diamanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 30, 2011 In un dungeon ho trovato dentro una chest 3 diamanti.. e mai e dico MAI trovato una mela d'oro u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar x 0 Inviato Dicembre 30, 2011 In un dungeon ho trovato dentro una chest 3 diamanti.. e mai e dico MAI trovato una mela d'oro u.u ma io la ho trovata lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Dicembre 30, 2011 ritieniti uno dei ragazzi piu fortunati del pianeta u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 30, 2011 io ci ho sempre trovato robe inutili, ma li esploro poche volte, perché uso TMI, tranne per quando faccio survuval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Dicembre 30, 2011 E non considerate che i dungeon stessi siano rari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Dicembre 31, 2011 io ho trovato solo musica!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFilip 2 Inviato Gennaio 1, 2012 Le mele d'oro sono più un trofeo che un alimento, su Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carminecrafter99 0 Inviato Gennaio 1, 2012 c e solo l 1 % di probabilità per trovare la mela ùù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carminecrafter99 0 Inviato Gennaio 1, 2012 Le mele d'oro sono più un trofeo che un alimento' date=' su Minecraft [/quote'] anche le mele normali sono un trofeo ti fai un mazzo così per trovarle e a farle diventare d' oro nn ci metti nulla ùù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti