Ospite Inviato Dicembre 30, 2011 Vorrei creare una texture pack in HD ma non so come fare, qualcuno può postare un video/guida che spieghi il tutto? +1 per una buona risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 È molto semplice: Prendi i file dal tuo .jar e lo ingrandisci del doppio se vuoi fare una 32x32, del quadruplo se vuoi fare una 64x64 e via dicendo Paint non considera la trasparenza quindi è meglio evitare, GIMP modifica le dimensioni dell'immagine ma la fa uscire fuori dai bordi modificabili, quindi ti consiglierei di usare Paint.NET (cerca il download direttamente, se vai sul sito ufficiale ti fa scaricare roba che non c'entra niente ._.). Paint.NET però sfoca tutto, quindi ti consiglio di usare GIMP, successivamente, e di controllare passo per passo se il quadrato è delle dimensioni giuste, perché altrimenti è tutto un chaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 In che senso lo ingrandisci? Zoom? Con lo zoom il file rimane sempre lo stesso no, devi usare il tool per riscalarlo. Praticamente lo raddoppi o lo quadrupli di dimensioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Allora non so come fare, mi spiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vorrei creare una texture pack in HD ma non so come fare, qualcuno può postare un video/guida che spieghi il tutto?
+1 per una buona risposta
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti