Vega 4 Inviato Dicembre 30, 2011 Salve a tutti! Volevo presentarvi il mio progetto: Find the Levers! E' un labirinto dove devi trovare le leve per azionare le porte bloccate e andare avanti con la storia però bisogna evitare tranelli, sconfiggere mostri e attraversare dimensioni! (un livello è nel nether e non so se far finire la storia nel The End) E' la mia prima custom map e per ora non ho screen perchè sono agli inizi comunque rimanete sintonizzati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
007pella 9 Inviato Dicembre 30, 2011 a me sembra una bella idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vega 4 Inviato Gennaio 2, 2012 DOWNLOAD CUSTOM MAP QUI: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Find-the-Levers-beta?pid=114573#pid114573 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti