TheKillerOfCows 0 Inviato Dicembre 30, 2011 Ciao ragazzi Sono ThekillerOfCows e sono nuovo! Ho 16 anni,vivo in sardegna (cagliari) e amo minecraft! Oltre minecraft mi piacciono molto i giochi sparatutto (ho un'Xbox) e Adoro leggere libri gialli! Il mio film preferito è: Una settimana da dio [morgan freeman,jim carrey] Beh che dire...Ciao Ps: Attore preferito: Morgan freeman/ Cantante preferito: Eminem (canzone "Not Afraid")[/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 30, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 13, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti