Trees puncher 0 Inviato Dicembre 30, 2011 ciao sn nuovo del sito e vorrei giocare a minecraft con qualcuno che non è un maiale o una pecora (quelle del gioco)grazie a tutti!!!! ciao rispondete al mio topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 30, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Benvenut :3 (oddio solo ora mi sono accorto che ho superato in reputazione GrandeScavatoreNero, mi sento emozionato ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 ciao! @crininer riuscirai mai a superare synestesy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 17, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti