Bullkazzer 45 Inviato Dicembre 30, 2011 mi sono iscritto al forum il 30/12/11 e vorrei sapere tutto di questo forum. potete spiegarmi qualcosa per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Prima di tutto, benvenuto. Poi, che cosa vorresti sapere? Questa è una (per non dire LA) gigantesca community italiana che tratta tutto di Minecraft, mod, news, texturepack, seeds, skins... Abbiamo anche un server ufficiale a 120 slots che si chiama The Lost Lands, che utilizza diversi plugin come towny che permette di avere delle città... Poi dimmi tu che cosa vuoi sapere in particolare ;P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Dicembre 30, 2011 mi piacerebbe sapere le regole ad esempio oppure come funziona questa cosa del più 1 anche cosa vuol dire quel cubetto sotto il mio nome e quel "picchia alberi" e se cìè un modo per cambiarlo e alla fine ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 30, 2011 Le regole le trovi nell'apposita sezione. Il +1 (reputazione) lo dai a qualche persona se ha soddisfato una tua necessita o se ti è piaciuta la sua risposta. Piu alta è la reputazione di una persona, piu è figo Il cubetto indica il numero di messaggi che hai. Ad esempio, quando avrai 25 messaggi sul forum diventerai Minatore di Pietra, ma è solo una targhetta e non serve a niente. In ogni caso, la puoi modificare dal tuo Pannello Utente. Prova a darmi un +1 cliccando il tasto +Rep sul mio messaggio, cosi impari! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Dicembre 30, 2011 eheheh bel modo per avere più reputazione eh! xD P.S. ti ho dato un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 31, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 ciao, in questo forum si parla di minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 31, 2011 eheheh bel modo per avere più reputazione eh! xD P.S. ti ho dato un +1 Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 7, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti