kappiere 300 Inviato Dicembre 30, 2011 Salve a tutti sono qui per presentarvi la mia mappa in cui gioco e ci ho passato molto tempo come potete vedere dagli screen ci sono molti posti e vi assicuro che sono tutti esplorabili tranne il faro ed ecco il download : http://www.mediafire.com/?o18llg384jto30k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Dicembre 30, 2011 se non vedete le immagini fate click destro sopra e fate apri immagine in un altra scheda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nises10 0 Inviato Dicembre 30, 2011 se si puo ti chiederei di aggiungere una chest contenenti dei minecart per il percorso con i rail grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Dicembre 30, 2011 sul muro a destra prima dei rail c'è un pulsante se lo premi escono da un dispenser i cart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Dicembre 31, 2011 raga allora la mappa come vi sembra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 31, 2011 Si, insomma... hai ancora molto da lavorare. Le strutture ricordano un fortino quanto un personaggio di The Sims ricorda un dugongo rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Dicembre 31, 2011 diciamo che non sapevo come chiamarlo comunque la cosa che mi piace di più a me è l' ufficio segreto rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Gennaio 5, 2012 davvero una bella mappa complimenti si trova in un bel luogo davvero complimenti.UN CONSIGLIO puoi fare tipo una stanza con le cose per pozioni o tavole di incantamento e un portal per il nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti