faaabio 13 Inviato Dicembre 30, 2011 Allora, come saprete, gli eremiti hanno difficoltà a tornare nel letto una volta morti. Se siete un eremita e avete problemi, rispondete qua. Una volta che vi do l'ok dormite di notte su un letto e il problema è risolto. Mi scuso per il disagio. cia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Dicembre 30, 2011 io e emanuele abbiamo risolto dormendo per molto tempo nel letto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 30, 2011 io e emanuele abbiamo risolto dormendo per molto tempo nel letto.. Veramente ho risolto io da dietro le quinte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Dicembre 30, 2011 non lo sapevo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 30, 2011 non lo sapevo D: Beh in realtà goldr ha trovato il problema, ema mi ha chiamato e io l'ho applicato. è stato un lavoro di squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Dicembre 30, 2011 Io in passato durante i saccheggi agli eremiti rompevo e ripiazzavo i letti così se avessi malauguratamente dovuto difendermi dal proprietario o se questo fosse morto in qualche modo poi questo non si sarebbe respawnato lì. In un atto simile non c'è griefing di sorta poiché nessun blocco è rimosso. Se questo fatto dà fastidio faccio notare che sarebbe necessaria una regola apposita, tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 31, 2011 Grazie muffin, faremo una regola apposta per vietarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Dicembre 31, 2011 Beh è giusto, la cosa da fastidio e basta a chi la subisce Prima di fondare Thoringrad io avevo un problema un po' diverso coi letti: Settavo lo spawn in un letto e poi lo rompevo. Quando poi morivo tornavo all'ultimo punto in cui ho settato lo spawn, anche se il letto è stato distrutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Dicembre 31, 2011 infatti ho rotto il letto e sono morto e apposto di rinascere allo spawn sono nato dove avevo rotto il letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 31, 2011 infatti ho rotto il letto e sono morto e apposto di rinascere allo spawn sono nato dove avevo rotto il letto Sì infatti. Non gliene frega niente se c'è il letto o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Dicembre 31, 2011 Ah quindi il respawn è gestito in modo diverso rispetto al singolo... Bene, allora la regola non serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Dicembre 31, 2011 Il problema è che poi ad un certo punto, ho iniziato a rinascere allo spawn. Forse è quando sono cominciati i problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 31, 2011 Il problema è che poi ad un certo punto' date=' ho iniziato a rinascere allo spawn. Forse è quando sono cominciati i problemi. [/quote'] Ma ora hai ancora problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 1, 2012 Ora sono sindaco. non ne ho idea se ho i problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti