Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
faaabio

Per chi ha problemi con i letti

Recommended Posts

Allora, come saprete, gli eremiti hanno difficoltà a tornare nel letto una volta morti.

Se siete un eremita e avete problemi, rispondete qua. Una volta che vi do l'ok dormite di notte su un letto e il problema è risolto.

Mi scuso per il disagio. cia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e emanuele abbiamo risolto dormendo per molto tempo nel letto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e emanuele abbiamo risolto dormendo per molto tempo nel letto..

Veramente ho risolto io da dietro le quinte :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sapevo D:

Beh in realtà goldr ha trovato il problema, ema mi ha chiamato e io l'ho applicato.

è stato un lavoro di squadra :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in passato durante i saccheggi agli eremiti rompevo e ripiazzavo i letti così se avessi malauguratamente dovuto difendermi dal proprietario o se questo fosse morto in qualche modo poi questo non si sarebbe respawnato lì.

In un atto simile non c'è griefing di sorta poiché nessun blocco è rimosso. Se questo fatto dà fastidio faccio notare che sarebbe necessaria una regola apposita, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è giusto, la cosa da fastidio e basta a chi la subisce :asd:

Prima di fondare Thoringrad io avevo un problema un po' diverso coi letti: Settavo lo spawn in un letto e poi lo rompevo. Quando poi morivo tornavo all'ultimo punto in cui ho settato lo spawn, anche se il letto è stato distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho rotto il letto e sono morto e apposto di rinascere allo spawn sono nato dove avevo rotto il letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho rotto il letto e sono morto e apposto di rinascere allo spawn sono nato dove avevo rotto il letto

Sì infatti. Non gliene frega niente se c'è il letto o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi il respawn è gestito in modo diverso rispetto al singolo... Bene, allora la regola non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che poi ad un certo punto, ho iniziato a rinascere allo spawn. Forse è quando sono cominciati i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che poi ad un certo punto' date=' ho iniziato a rinascere allo spawn. Forse è quando sono cominciati i problemi.

[/quote']

Ma ora hai ancora problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono sindaco. non ne ho idea se ho i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.