Leng 77 Inviato Dicembre 31, 2011 e. Prezzo di riferimento pagamento per lavoratori, con arnesi forniti (ma non cibo) e con oggetti resi al pagante, 20 zenar per ora (di riferimento non obbligatorio). ATTUATA SUBITO, NON RETROATTIVA Me ne sono accorto solo ora. Anche perchè penso sia stata ritenuta (da parte mia) meno importante di alcune nuove introduzioni. Me la spiegate un attimo?E' semplicemente un consiglio giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Dicembre 31, 2011 Che è stata consigliata di mettere come paga 20Z all'ora e fornire gli strumente anche se ciò non è obbligatorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Dicembre 31, 2011 ah ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Dicembre 31, 2011 Di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 31, 2011 Comunque 20 zenar all'ora per me sono pochi, in ogni caso io ho sempre pagato rispetto all'entità del lavoro e non al tempo impiegato in città da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 31, 2011 Si ma infatti è un prezzo simbolico serve per dare in'idea dei soldi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti