Linus22 5 Inviato Dicembre 31, 2011 IO non ci so fare con la pietra rossa... chi ha magari qualche video tutorial sulla pietra rossa perchè sto lavorando ad una costum map basata sulla pietra rossa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 vai QUI per il mio canale youtube, ho fatto qualche video su redstone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus22 5 Inviato Dicembre 31, 2011 Non ho trovato niente di interressante io cerco semplicemente dei tutorial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 appunto, ho fatto tutorial sul circuito a intermittenza e sul cannone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Dicembre 31, 2011 scusa ma se non te ne intendi di redstone come puoi pretendere di fare una mappa basata su di essa non ha molto senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus22 5 Inviato Dicembre 31, 2011 no io cerco magari qualcosa di piu complicato con la redstone le cose basilari le so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 31, 2011 C'è la pagina Redstone Circuits (e anche Redstone Circuits/it, ma è molto meno completa) sulla MinecraftWiki, dai un'occhiata lì. Comunque, perché non provi a dirci cosa vuoi fare (particolari trappole, "serrature" a combinazione ecc), magari qualcuno di più esperto può progettarti il circuito. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus22 5 Inviato Dicembre 31, 2011 grz ma mi sono arreso xD ho fatto almeno 1000 di fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Dicembre 31, 2011 guarda questa mappa : www.mediafire.com/?udwruzcw729sa46 Purtroppo è tutta in inglese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 31, 2011 Se la mappa non è tua, topic ufficiale. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 31, 2011 E considerando che è in inglese non credo proprio che sia sua :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti