Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Cubert98

MastodonticItalianServer [dedicato] italiano

Recommended Posts

Salve atutti! Sono Cubert98 (Stefano Calzolari 13 anni), fondatore del server Mastodontic Italian Server

e ho creato questo nuovo topic per pubblicizzare il server...

Siamo una piccola community, formata da circa 20-30 giocatori, e cerchiamo moderatori/admin disposti ad aiutarci, perciò chiunque voglia proporsi mi risponda qui dicendo nome e cognome, personalità(calmo,gentile,...),...

ma soprattutto perchè vuole diventare admin.

Caratteristiche server:

PvP a fazioni

Bukkit

25 slot

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.mastodontic.altervista.org

Grazie a tutti e arrivederci!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io vorrei essere admin sono premium e in game mi chiamo Begin1997 ho 14 e sono tranquillo però dipende, quando devo fare l'admin serio perche qualcuno sta griffando so che devo essere severo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Vorrei essere moderatore. in minecraft mi chiamo Mokoto, in realtà mi chiamo Marco Febi e ho 13 anni.

Il motivo è perchè voglio essere laborativo, aiuto sempre la gente e non mi stanco mai!

(rispondimi in MP :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, però dobbiamo parlarne... se avete teamspeak3 venite sul nostro server ufficiale: trovate ip e password sul nostro sito : www.mastodontic.altervista.org

Se invece non avete le possbibilità ci basta skype (nick di skype Cubert96), ma vi ricordo che per diventare moderatori server un mezzo di comunicazione veloce con i giocatori...

comunque su teamspeak cercate me (Cubert98) o profetazeta(ZeTProF).

Grazie a tutti ci vediamo =D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.