Cubert98 0 Inviato Dicembre 31, 2011 Salve atutti! Sono Cubert98 (Stefano Calzolari 13 anni), fondatore del server Mastodontic Italian Server e ho creato questo nuovo topic per pubblicizzare il server... Siamo una piccola community, formata da circa 20-30 giocatori, e cerchiamo moderatori/admin disposti ad aiutarci, perciò chiunque voglia proporsi mi risponda qui dicendo nome e cognome, personalità(calmo,gentile,...),... ma soprattutto perchè vuole diventare admin. Caratteristiche server: PvP a fazioni Bukkit 25 slot Per ulteriori informazioni visitare il sito www.mastodontic.altervista.org Grazie a tutti e arrivederci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrBegin97 0 Inviato Dicembre 31, 2011 ciao io vorrei essere admin sono premium e in game mi chiamo Begin1997 ho 14 e sono tranquillo però dipende, quando devo fare l'admin serio perche qualcuno sta griffando so che devo essere severo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMokoto 0 Inviato Dicembre 31, 2011 Ciao! Vorrei essere moderatore. in minecraft mi chiamo Mokoto, in realtà mi chiamo Marco Febi e ho 13 anni. Il motivo è perchè voglio essere laborativo, aiuto sempre la gente e non mi stanco mai! (rispondimi in MP ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cubert98 0 Inviato Dicembre 31, 2011 Ok ragazzi, però dobbiamo parlarne... se avete teamspeak3 venite sul nostro server ufficiale: trovate ip e password sul nostro sito : www.mastodontic.altervista.org Se invece non avete le possbibilità ci basta skype (nick di skype Cubert96), ma vi ricordo che per diventare moderatori server un mezzo di comunicazione veloce con i giocatori... comunque su teamspeak cercate me (Cubert98) o profetazeta(ZeTProF). Grazie a tutti ci vediamo =D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti