taragna 2 Inviato Dicembre 31, 2011 Ecco a voi lertixcraft fantastico server pvp survival appena aperto La nostra macchina Package AMD X2 2508GB RAM1TB HDD10TB TrafficCentOS 6.0 64-bitPREZZO: 55 euro (mensile)Ip:mc.lertix.comForum:www.lertix.com Vorrei la vostra opinioneGRZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Dicembre 31, 2011 ragazzi su una piccola valutazione sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMokoto 0 Inviato Dicembre 31, 2011 Ora entro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Dicembre 31, 2011 ok fammi sapere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Dicembre 31, 2011 Aggiungi T3cKno0Kill3R Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Gennaio 1, 2012 Abbiamo riaperto dopo un piccolo update !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Gennaio 1, 2012 Non logga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Gennaio 2, 2012 bisogna fare /register pass e poi /login e pass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Gennaio 2, 2012 Mi sembra carino,magari ci faccio un salto Ha faction? pvp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Gennaio 2, 2012 Mi sembra carino' date='magari ci faccio un salto Ha faction? pvp? [/quote'] si esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Gennaio 3, 2012 su ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Gennaio 4, 2012 up up up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
taragna 2 Inviato Gennaio 6, 2012 Nuovi MINIGAME MOLTI PIU EVENTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti