imRicky 0 Inviato Dicembre 31, 2011 Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perchè penso sia un ottimo forum sopratutto per chi, come me, si è avvicinato da poco a Minecraft! Ancora un saluto, ci si becca in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 1, 2012 «Bella a tutti» Magari! XD Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Gennaio 1, 2012 Benvenuto ! P.S. ricorda che :tnt: + = KABOOM !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 1, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 2, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 WELCOME IN THIS FORUM!!!!!!!!!!!!!! Che bello un altro utente che (naturalmente) mi dara un +1 PS: lo so penso solo a questo me se leggete la prima riga della firma i miei segreti verranno svelati :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 7, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti