DAIDO97 82 Inviato Dicembre 31, 2011 Dopo aver avuto l'approvazione del senato apro questo post per censire tutti gli abitanti attivi dell'unione che ormai ne ha 150 ogni unionista dovrà scrivere : nick minecraft città in cui abita in media quante volte si connette al server la settimana circa (:cloth3red: una o due volte, :cloth5yellow: tre o quattro volte, :cloth7green: più di quattro volte la settimana) zenar totali disponibilità o meno ad entrare nell'esercito disponibilità o meno ad entrare nelle milizie cittadine (CFE per ewok ed a Bopville ed humine ancora da fondare) Avvisate sul server più cittadini possibile su questo censimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: Kataskematico Abitante di: Ewok Presente nel server: :cloth3red: Zenar: non ne ho la minima idea :D Disponibilità nell'esercito unionista: non posso far parte dell'esercito in quanto membro dello staff del server :-( Però sarei più che disponibile per entrare nella milizia cittadina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: Deadsadbadmad Abitante di : Ewok Presenza nel server ::cloth7green: Zenar : 3200 Disponibilità per l'esercito unionista: disponibile. Diponsibilità per la milizia cittadina: non ancora pervenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: Kataskematico Abitante di: Ewok Presente nel server: :cloth3red: Zenar: non ne ho la minima idea :D Disponibilità nell'esercito unionista: non posso far parte dell'esercito in quanto membro dello staff del server :-( Però sarei più che disponibile per entrare nella milizia cittadina. grazie mi ero dimenticato delle milizie, eppure le avevo proposte io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome:daido97 Abitante di: BoPville Presenza nel server: :cloth7green: ma ultimamente non posso entrare per problemi tecnici Zenar: 3000 Disponibilità per l'esercito: disponibile Disponibilità per le milizie cittadine: disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: Massi91 Abitante di: Ewok Presenza nel server: :cloth7green: Zenar: 4000 circa (mi pare) Disponibilità per l'esercito: disponibile Disponibilità per le milizie cittadine: Ho già preso parte al Corpo Forestale di Ewok (CFE) con il grado di capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: DonEncro Abitante di: HUmine Presenza nel server: :cloth7green: Zenar: 0 Disponibilità per l'esercito: disponibile Disponibilità per la milizia cittadina: disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: ErebThoron Abitante di: Ewok Presenza nel server: :cloth7green: Zenar: 2300 circa Disponibilità per l'esercito: disponibile Disponibilità per le milizie cittadine: non disponibile (per altri progetti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: Ucco Abitante di: HUmine Presenza nel server: solitamente :cloth7green: , ma nel periodo natalizio sono un :cloth3red: Zenar: Ahem... 18000.. lol Dsponibilità esercito: disponibile Disponibilità milizie: disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: Luigi1doc Abitante di: BoPville Presenza nel server: :cloth7green: - :cloth5yellow: Zenar: circa 4000 Dsponibilità esercito: disponibile Disponibilità milizie: disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: Arrighetti Abitante di: HUmine Presenza nel server: :cloth7green: :cloth7green: Zenar: 3500 circa Disponibilità per l'esercito: disponibile (siccome sono molto attivo vorrei candiarmi come Colonnello) Disponibilità per le milizie cittadine: disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 31, 2011 Nome: alex__craft Abitante di : Humine Presenza nel server : 4 volte alla sett. E più ::cloth7green:: Zenar : 1800 Disponibilità per l'esercito unionista: disponibile. Diponsibilità per la milizia cittadina: ovvio, ho proposto io la forza di polizia di Hu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Gennaio 1, 2012 Nome: MrEnok Abitante di: BoPville Presenza nel server: :cloth7green: Zenar: 9000 circa Disponibilità per l'esercito unionista: disponibile Disponibilità per la milizia cittadina: non disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Gennaio 1, 2012 Nome: Opchip Abitante di: Ewok Presenza nel server: :cloth7green: Zenar: 5000 circa Disponibilità per l'esercito: probabilmente Disponibilità per le milizie cittadine: Faccio parte del Corpo Forestale di Ewok (CFE) con il grado di sergente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Gennaio 1, 2012 Nome: Micchio Città: Ewok Presenza nel server: :cloth7green: Zenar: 2000 circa disponibilità o meno ad entrare nell'esercito : si disponibilità o meno ad entrare nelle milizie cittadine: no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bucaniere 10 Inviato Gennaio 2, 2012 Nome: Bucaniere Abitante di : BoPville Presenza nel server : :cloth5yellow: Zenar : 4.103 (in rapida discesa) Disponibilità per l'esercito unionista: non disponibile Diponsibilità per la milizia cittadina: disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianko96 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Nome: giankinho Abitante di: Bopville Presente nel server: tutti i giorni :cloth7green: Zenar: 3100 Disponibilità per l' esercito unionista: Disponibile Disponibilità per le milizie cittadine : Disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowsea 21 Inviato Gennaio 2, 2012 Nome: Shadowsea Abitante di: Bopville Presente nel server :cloth3red: (Bannato per altri 9 giorni) Zenar: Circa 11000 Disponibilità per l' esercito unionista: Non disponibile Disponibilità per le milizie cittadine : Non disponibile PS: Scusate ragazzi se ho negato la mia disponibilità ma ho soltanto 50 di sword e non posso addestrarmi a dovere all'avvento della guerra, e al mio rientro (11 o 12 Gennaio) sarò comunque una pippa, scusatemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Gennaio 3, 2012 Nome: Geko3 Abitante di: Ewok Presenza nel server: Quasi tutti i giorni la sera dopo cena :cloth7green: (quando inizierà la scuola non potrò molto: :cloth3red: weekend) Zenar: 3000 circa Disponibilità per l'esercito: forse Disponibilità per le milizie cittadine: Faccio parte del Corpo Forestale di Ewok (CFE) con il grado di recluta (mi sto allenando) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Gennaio 3, 2012 nick minecraft: The_Dark_Killer città in cui abita:Humine in media quante volte si connette al server la settimana circa:Cloth7green - più di 4 volte la settimana zenar totali: attualmente 900-800 zenar circa. disponibilità o meno ad entrare nell'esercito: attualmente nessuna disponibilità o meno ad entrare nelle milizie cittadine: attualmente nessuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Gennaio 5, 2012 Nome: MortisRigor Abitante di : Humine Presenza nel server : :cloth3red: Zenar : mille e qualcosina non ricordo bene Disponibilità per l'esercito unionista: disponibile ma non molto attivo come ho detto. Diponsibilità per la milizia cittadina: assolutamente si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadMax78 7 Inviato Gennaio 5, 2012 Nome: MadMax78 Abitante di : Ewok Presenza nel server ::cloth7green: Zenar : 3000-4000 circa Disponibilità per l'esercito unionista: disponibile. Diponsibilità per la milizia cittadina: membro CFE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Gennaio 5, 2012 Nome: Vazok Città: Ewok Presenza sul server: verde vacanze - giallo/rosso periodo scolastico Zenar: 4500ca Disponibilita ad entrare nell'esercito: disponibile Disponibilità ad entrare nella milizia cittadina: membro CFE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 6, 2012 Nome: Dristar Abitante di : Ewok Presenza nel server :cloth7green: Zenar : 20000 circa (non lapidatemi, parte vengono da lavoretti svolti (non città), da vendite al mercato e da eventi del server) Disponibilità per l'esercito unionista: disponibile. Diponsibilità per la milizia cittadina: membro CFE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solar 0 Inviato Gennaio 6, 2012 Nome: Solarlg Abitante di : Ewok Presenza nel server :cloth7green: Zenar : dovrei essere intorno ai 3000, solo devo controllare bene perchèal momento il server è off Disponibilità per l'esercito unionista: disponibile. Diponsibilità per la milizia cittadina: membro CFE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti