Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NeoAngelus

[Progetti][Problemi][Nomine][Amministrazione Plot][Leggi]

Recommended Posts

Buon di cittadini, come ben sapete sono periodi dure questi, e volevo chiarire dei problemi:

genti si lamenta perche non c'è lavoro,

gente si lamenta perche non c'è cibo

e gente si lamenta senza motivo.

[Problemi]

allora il lavoro c'è sempre, il topic sul i lavoro e sempre aggiornato, avete da finire le coltivazioni, le mura (i confini sono gia fatti) e c'è da spianare. quindi il lavoro c'è.

secondo problema il cibo, confermo che manca, ho messo uno stack di cocomeri in casa a tutti per allieviare il problema.

Faro un legge a proposito.

[Nomine]

ho bisogno che tutti i cittadini mi dicono se vogliono fare agricoltori o minatori

coltivatori :

1 rappresentante per serra di cocomeri (perche non è possibile che ogni volta che non sia arato il terreno)

1 rappresentante della serra del grano (mi candido io)

1 rappresentante allevamenti

[Amministrazione plot]

- Niente coltivazione in casa a partire da dal 3 gennaio

- Gli allevamenti ancora si possono tenere

- abbassamento delle tasse da 3% a 2% dal 5 gennaio

[Proposta anti-crisi]

Vendero i plot agricoli a 0 per incentivare ad coltivare e perche anche le coltivazone in casa saranno vietate ma successivamente dovrete anche se lentamente pagare i 1500 0 interessi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido per essere addetto alle coltivazioni su collina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido per essere addetto alle coltivazioni su collina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco la serra dei cocomeri è già mia la serra per gli alberi è pubblica e il grano da quel che ho capito ha intenzione di amministrarlo lui se vuoi lavoro c'è comunque il minatore o allevatore (manca ancora la fattoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lavoro alla serra dei cocomeri... in cmq puoi benissimo partecipare alla costruzion(solo dopo l'approvazione) però ti avviso che non verrai pagato ....(nemmeno io )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei se possibile essere addetto all'allevamento anche perchè non fa bene mangiare sempre e solo cocomeri! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.