Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 Ecco a voi qualche screen del risultato dell'esplosione di 30000 TNT circa, non ricordo quante erano precisamente, so solo che le ho piazzate con worldedit e che mi ha fatto crashare il gioco 5-6 volte. P.S. Prima dove ho piazzato le TNT c'era un'isola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 31, 2011 loooooooooooooooooooooool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 OO MAI DOG!!!!! (non so come si scrive in english) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 3000 TNT= 3000 crash giusto? SI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 2, 2012 30000 tnt= 30000 crash, sì, soltanto che non sono 3000 ma 30000 comunque si scrive "oh my god" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 no God vuol dire Dio io dico Dog (cosi non è una pseudobestemmia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
admiral 0 Inviato Gennaio 2, 2012 adesso i creeper hanno paura di te. :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Gennaio 2, 2012 potevi fare di meglio :/ a occhi sembra che hai fatto una torre 2x2 di tnt fino alla bedrock...fanne una di 10x10, vedrai che è meglio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 3, 2012 era di 10x10 :( dopo devi contare che molte sono esplose nell'acqua per colpa delle altre che le hanno spinte (e quindi sono state inutili) e che molte altre sono state sparate nel cielo e intorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti