Mrlol156 0 Inviato Gennaio 1, 2012 Ciao a tutti volevo sapere se le texture pack sono a pagamento: Ho scaricato una texture pck e non so se è a pagamento. GRazie in anticipo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 1, 2012 non lo sono. Ma secondo te? LòL! se tela fanno scaricare come fa ad essere a pagamento .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Mrlol156 0 Inviato Gennaio 1, 2012 scusami, è che sono un po stupidotto con minecraft :asd::o:asd::D:asd::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Gennaio 1, 2012 Al massimo gli autori potrebbero invitarti a donare per supportare il loro lavoro (se poi vuoi farlo lo decidi tu) o potrebbero mettere il download tramite adf.ly, che ti fa vedere una piccola ad e poi puoi scaricare (loro ci guadagnano quando tot persone vedono questa ad). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Guarda che certe sono a pagamento,devi pagare me,avrai le texture piu belle ad esempio MISA206 costo: 49,99 eulo usa postepay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Gennaio 2, 2012 Guarda che certe sono a pagamento' date='devi pagare me,avrai le texture piu belle ad esempio MISA206 costo: 49,99 eulo usa postepay [/quote'] Io la defscape la ho pagata 129,99 euro, con Mastercard. Trollate a parte, non si pagano le texture pack ._. Sono di libero download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Dakonor 8 Inviato Gennaio 2, 2012 Eh? Mi sembra come quando parlo di computer ai miei amici che non ne capiscono un cavolo :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 Una cosa non mi è chiara? Ho scaricato una texture pck e non so se è a pagamento. ... AH? Credi che per metterla devi pagare altri 20 euro a Notch? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Isperia 325 Inviato Gennaio 6, 2012 Una cosa non mi è chiara? Ho scaricato una texture pck e non so se è a pagamento. ... AH? Credi che per metterla devi pagare altri 20 euro a Notch? :facepalmsmiley1ti3: facepalmiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 7, 2012 ... AH? Credi che per metterla devi pagare altri 20 euro a Notch? ocio al primo aprile, ricordo ancora le chest-store tarocche... :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Gennaio 7, 2012 ... AH? Credi che per metterla devi pagare altri 20 euro a Notch? ocio al primo aprile' date=' ricordo ancora le chest-store tarocche... :facepalmsmiley1ti3: [/quote'] Quella è stata una vera cattiveia da Notch, soprattutto l'urlo che spuntava quando uscivi senza comprare niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 7, 2012 Quella è stata una vera cattiveia da Notch' date=' soprattutto l'urlo che spuntava quando uscivi senza comprare niente.[/quote']http://www.minecraftwiki.net/wiki/File:Minecraft_store_april_fool_1.png per un attimo ci avevo creduto P.S.: epica "response from support" 500 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti volevo sapere se le texture pack sono a pagamento:
Ho scaricato una texture pck e non so se è a pagamento.
GRazie in anticipo!!!!!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti