Soter-G 360 Inviato Gennaio 7, 2012 Io mi iscriverei, ma ho un problema: mi è impossibile raggiungere Nyan. Qualcuno dovrebbe venire a recuperarmi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Gennaio 7, 2012 @Super-G perchè non puoi venire a nyan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Gennaio 8, 2012 Nyan è accessibile mediante ferrovia! Collegamento ripristinato da ssmith! Quindi accorrete numerosi per partecipare o solo per assistere. A stasera. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 8, 2012 Forse non ci sarò.. E forse anche Ucco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 8, 2012 Non ci sarò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Gennaio 8, 2012 *e Ucco con 3 pugni stende l'ultimo avversario e vince!* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti