Tenentecreeper 0 Inviato Gennaio 1, 2012 Salve a tutti, volevo dirvi che ho intenzione di provare nuove custom maps di tipo avventura (superare prove, etc...) e, se divertenti, fare anche tutorial sul mio canale youtube. Le maps devono avere questi requisiti: 1. Massimo 1 prova di salto (NON LE SOPPORTO!!!!) 2. Deve essere lunga e abbastanza difficile 3. Deve essere, oltre che difficile, molto divertente!!! Se avete creato una custom map che risponde a questi requisiti, potete mettere il link di download come risposta a questo messaggio. Se non risponde a questi requisiti, vi consiglio di non metterla proprio. Arrivederci!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Gennaio 1, 2012 Si possono mettere anche mappe già esistenti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tenentecreeper 0 Inviato Gennaio 1, 2012 Certamente ma solo con i requisiti gia scritti all'inizio!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Gennaio 1, 2012 qui ci sono i download delle mappe "Aperture science maze laboratories" e "the Forgotten cave" : www.mediafire.com/?9o8m3wtdcd4gd7x ( forgotten cave ) www.mediafire.com/?ikmq9y9y6zupr13 ( aperture labs ) entrambe sono del tipo "percorso da completare" e io mi sono divertito a giocarle entrambe anche se forse alcuni passaggi di aperture labs sono leggermente noiosi e in forgotten cave non ci sono checkpoint . Spero ti piacciano . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tenentecreeper 0 Inviato Gennaio 1, 2012 Grazie infinite!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Gennaio 3, 2012 Ecco qui il topic con tutte le mie custom maps http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Le-mappe-di-Dangrad P.S. La più bella a parere degli utenti di questo foro è Flatgrass in Pericolo (adventure) Fammi sapere se ti piacciono e se hai dei consigli per migliorarle... Rispondimi in mp perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Gennaio 6, 2012 sì , l'ho scaricata quella mappa , e molto bella ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheArsenicpro 1 Inviato Gennaio 10, 2012 Tieni quella da me creata quest'oggi http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Official-Release-CustomMap-SkyCube-v1-0-Creata-da-TheArsenicpro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 12, 2012 Io e ciuccio2000 stiamo lavorando ad una custom map co-op ispirata a Better Together, non so se ti può interessare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Gennaio 13, 2012 Io e ciuccio2000 stiamo lavorando ad una custom map co-op ispirata a Better Together' date=' non so se ti può interessare [/quote'] Dopo la voglio essere giocata da Quit e Frenesy se no non ha senso :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti