momeggio 3 Inviato Gennaio 1, 2012 Bella ragazziiiiii oggi vi voglio far vedere le mie 2 custom map Clicca qui per scaricare la prima cioè Skyblock v. A 1.0 Clicca qui per scaricare la seconda mappa cioè Mappa senza nome BENE, ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 1, 2012 Screen?? Almeno della seconda.. Poi se non hai creato tu le mappe metti il topic ufficiale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Gennaio 2, 2012 non riesco a mettere screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkgames28 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Io le sto scaricando quando le finisco tutte e 2 ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 2, 2012 non riesco a mettere screen La seconda mappa l'hai fatta tu? Se no metti il topic ufficiale non il link diretto. Per gli screen devi prima caricare le immagini su un sito tipo imgur poi copi il link diretto clicchi l'immagine con le montagne e il sole e incolli il link.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Gennaio 7, 2012 Le mappe le ho fatte tutte e due io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 7, 2012 Bella ragazziiiiii oggi vi voglio far vedere le mie 2 custom map Clicca qui per scaricare la prima cioè Skyblock v. A 1.0 Clicca qui per scaricare la seconda mappa cioè Mappa senza nome BENE' date=' ciao a tutti [/quote'] Hai per caso copiato la skyblock? EDIT:Le uniche differenze minime sono l'inventario nella chest un po' più pieno e l'albero non ancora cresciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti