goldblack9 3 Inviato Gennaio 1, 2012 Per questa custum map ho preso ispirazione da skyrim (anche se non ce lo). Dovrete fare delle quest anche un po difficili. La mappa non è finita ma sta all'Alpha quindi non posso mettere immagini Quest segrete: Sconfiggi l'EnDeR DrAgOn Download Alpha 1.0: http://www.mediafire.com/download.php?d5zenl2nkugpn05 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 4, 2012 Nessuno la ha provata uffi per una volta che faccio una custum io non la prova nessuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 4, 2012 hahahahaha XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingpowa 7 Inviato Gennaio 4, 2012 Ok si l'ho provata ma sinceramente non mi è piaciuta molto non ho capito niente XD Non riesco a capire quali sono i blocchi di diamante e non capisco quali sono le quest principali. Mi dispiace... Complimenti però per il lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 6, 2012 Hai ancora molto da imparare :) ma la fantasia non ti manca e questo è un bene :D Prova a fare qualcosa di epico, una rovina ad esempio. Non so vedi tu un po cosa fare e togli : fate esplodere il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 6, 2012 all'Alpha 1.5 saranno messe a posto molte cose e chiarita la storia e rimossi i problemi. Se trovate bug o cose che non vanno ditemelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 25, 2012 tra poco un aggiornamento e conversione alla 1.2 di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti