Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Slenderman!

Recommended Posts

Allora, non allego link/video perchè con l'iphone navigare è piuttosto faticoso, magari su PC metterò anche immagini; per lo stesso motivo le informazioni che do potrebbero risultare piuttosto vaghe, perchè basate su ció che ricordo. Detto questo, partiamo...

...dalla domanda più ovvia: cos'è lo slenderman? Esso è una creatura mitologica, poco conosciuta, come i più famosi zombi, vampiri o licantropi. Si dica che appaia nei giorni nebbiosi, nei boschi fitti o in boschi fitti e nebbiosi. Sulla sua struttura ci sono più ipotesi: quella più conosciuta, antica e avvistata rappresenta un corpo alto almeno 3 metri e molto magro (slender=magro), con arti che rispecchiano appieno il busto: lunghi e sottili. Non ha volto, la faccia è vuota. Sembra anche sia munito di molti tentacoli con cui si muove, che escono dalla schiena o sono le dita stesse. La seconda "forma", molto più recente, appare come una semplice persona, in giacca e pantaloni neri, senza un volto. Passiamo ora alle caratteristiche: si dice che di notte fissa le persone dalle finestre non del tutto chiuse; i suoi tentacoli hanno poteri ipnotici, pare che agitandoli le persone lo seguano contro la loro volontà: rapisce soprattutto bambini e giovani ragazzi, e non si sa che fine facciano le persone rapite. Se fissato, sembra muoversi molto lentamente, ma mentre non è osservato è in grado di coprire enormi distanze in poco tempo: si pensa che possa teletrasportarsi, o che viva in una realtà quantica ( non voglio dire idiozie, ma penso significhi che è dappertutto e da nessuna parte finchè un cervello non gli dia una posizione osservandolo). Pare che la leggenda dello slenderman fosse nota anche a popoli antichi: sono stati trovati diversi dipinti antichi raffiguranti strane persone alte e magre, che rapivano bambini afferrandoli con i loro tentacoli, o misteriosi geroglifici raffiguranti degli omini neri dalle lunghe braccia, alti diversi centimetri più delle altre figure umane. Tra i molteplici avvistamenti, ne sottolineo uno del secolo scorso: nei pressi di [non ricordo, forse lombardia o piemonte], in una normalissima giornata, una madre fotografa suo figlio mentre giocava in un parco: nella foto, in un angolo nascosto del parco, la madre si accorge dopo di un gruppetto di 10 bambini circa, seduti intorno a un a persona molto alta e magra, con un braccio distorto, simile ad un tentacolo. I ragazzi presenti nella foto sparirono il giorno dopo.

... Questo è tutto: perdonatemi ancora per la scarsa quantità di informazioni, aggiungeró qualcosa una volta su Pc, ma il grosso dovete farlo voi: cercate storie, immagini e video, e ditemi la vostra opinione sullo slenderman! Io non posso dire di crederci o di averne paura, ma la sua storia mi affascina: trovare belle storie "horror" al giorno d' oggi...

Approposito, "SLenderman", l'altezza, la capacità di teletrasportatsi quando non fissato... Ok, il 90% della terra l'avrà già notato, ma non vi ricorda qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Notch guarda che ha scritto che l'enderman si basava sullo Slenderman!

EDIT: e comunque non hai scritto della serie "Marble Hornets" che è basata sullo slenderman ecco il link del canale youtube

http://www.youtube.com/user/MarbleHornets

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo stupidaggini, lo slenderman è una creatura di finzione e non ha riscontri in miti, leggende o "folklori" (si scrive così?). E non sono mai avvenuti questi "molteplici avvistamenti" :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io avevo letto una cosa su un poliziotto attaccato da un uomo "nero" e molto alto.

Mai più avvistato quel povero uomo :'( xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io avevo letto una cosa su un poliziotto attaccato da un uomo "nero" e molto alto.

Fonte? :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte? :asd:

Minecraftitalia.net/forum. Mi ricordo di quel topic :asd:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ma ma io lo già visto da qualche parte

comunque quell'uomo alto e nero che a attaccato un poliziotto semplice normale persona di colore con passamontagna occhi neri con lenti a contatto nere ed anoressico XD capita :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché siete così cattivi?? :asd:(

Ho detto che navigare con sto trabiccolo è uno strazio, suvvia googlate e ne troverete delle belle :asd:

Comunque l'ho detto che neanch'io ci credo, ma ste robette mi interessano sempre: dai, è bello qualche volta guardare un boschetto e perdersi nella fantasia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, spunto di riflessione da una persona molto scettica e piuttosto razionale per persone molto scettiche e piuttosto razionali...

Se effettivamente veniste coinvolti in qualche evento sovrannaturale, cosa pensereste?

Non è banale come sembra.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È razionale non riuscire a riaddormentarsi alle 5 di notte e dopo mezz'ora che ci provi rinunciare e visitare MCitalia? :asd:

Poi boh, ora che ho visitato sta pagina ho coninciato a pensarci, e il gatto mi ha fatto prendere quegli spaventi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un esperto di Slandermans ed ho trovato un paio di info. cosa darei per vederne uno ò.ò (se queste notizie vi hanno rabbrividito accetto un +1 :asd:)

Cos'è uno Slenderman?

Cos'è uno Slenderman?

È descritto come un essere che indossa la tipica giacca nera, un po come i famosi Uomini in Nero. Come suggerisce il nome (Slender significa Esile), Slenderman appare secchissimo: sembra avere la capacità di protendere i suoi arti e torso ad una lunghezza inumana, in modo da indurre Paura e catturare la sua preda. Quando le sue braccia si allungano le vittime vengono portate in una sorta di Ipnosi, che le induce ad avvicinarsi all'essere senza poterne fare a meno. È anche in grado di far uscire viticci dalle sue dita e dalla schiena, in modo da camminare in maniera simile al celebre Doc Ock di Spiderman. Tutto quel che assorbe muore, o in casi diversi porta la sua vittima in un luogo o dimensione a noi sconosciuti. Si deduce ciò proprio perché non c'è mai traccia di corpi o simili lasciati dietro il suo passaggio.

Non si sa molto su Slenderman, poiché non sono mai state rilasciate informazioni specifiche riguardo le sue origini. Le uniche cose certe sono i luoghi dove preferisce uccidere e quali sono le sue vittime preferite.

Sembra abbia bisogno di rapire bambini, poiché diversi scatti fotografici dimostrano la sua comparsa in luoghi dove sono poi scomparsi moltissimi bimbi. Preferisce le strade nebbiose oppure i luoghi con tanti alberi, poiché in questi casi è difficile accorgersi di lui. in diversi casi, molti bambini sono riusciti a vedere Slenderman a differenza degli adulti nelle vicinanze, che sembravano non vedere nulla. Sembra che alcuni bambini abbiano avuto sogno o incubi sullo Slenderman prima di sparire nel nulla. Raccontare di queste cose ai genitori non è servito a nulla, poiché la scettica risposta è stata "È solo la loro immaginazione".

Ci sono persone che giurano di averlo visto.

Sembra apparire sopratutto di notte, immerso nella boscaglia o vicino fiumiciattoli. Si sostiene che spesso spii le persone attraverso le finestre semichiuse e che cammini di fronte agli automobilisti solitari nelle strade non trafficate. Lo Slenderman sembra essere apparso ovunque. Giappone, Norvegia ed America... Giusto per nominare qualche posto.

eccovi alcune immaggini , se guardate bene troverete uno slanderman.

2iu2fqg.jpg

1z20r68.jpg

Tutti questi bambini scomparvero se ho letto bene su vari forum e notizie di immaggini di giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  'ciuccio2000 dice:

Perché siete così cattivi?? :D(

Ho detto che navigare con sto trabiccolo è uno strazio' date=' suvvia googlate e ne troverete delle belle :asd:

Comunque l'ho detto che neanch'io ci credo, ma ste robette mi interessano sempre: dai, è bello qualche volta guardare un boschetto e perdersi nella fantasia...

[/quote']

Ti capisco, anch'io navigo con l'iPhone ed è molto difficile; prima c'era una versione mobile ma l'hanno tolta per un motivo che non ricordo, anche se sono stato io ad aprire il topic in cui rammendavo la mobile! :fermorosso:

Però non chiamarlo trabiccolo! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  'Arrighetti dice:

Sono un esperto di Slandermans ed ho trovato un paio di info. cosa darei per vederne uno ò.ò (se queste notizie vi hanno rabbrividito accetto un +1 :D)

Cos'è uno Slanderman?

Cos'è uno Slanderman?

È descritto come un essere che indossa la tipica giacca nera' date=' un po come i famosi Uomini in Nero. Come suggerisce il nome (Slender significa Esile), Slenderman appare secchissimo: sembra avere la capacità di protendere i suoi arti e torso ad una lunghezza inumana, in modo da indurre Paura e catturare la sua preda. Quando le sue braccia si allungano le vittime vengono portate in una sorta di Ipnosi, che le induce ad avvicinarsi all'essere senza poterne fare a meno. È anche in grado di far uscire viticci dalle sue dita e dalla schiena, in modo da camminare in maniera simile al celebre Doc Ock di Spiderman. Tutto quel che assorbe muore, o in casi diversi porta la sua vittima in un luogo o dimensione a noi sconosciuti. Si deduce ciò proprio perché non c'è mai traccia di corpi o simili lasciati dietro il suo passaggio.

Non si sa molto su Slenderman, poiché non sono mai state rilasciate informazioni specifiche riguardo le sue origini. Le uniche cose certe sono i luoghi dove preferisce uccidere e quali sono le sue vittime preferite.

Sembra abbia bisogno di rapire bambini, poiché diversi scatti fotografici dimostrano la sua comparsa in luoghi dove sono poi scomparsi moltissimi bimbi. Preferisce le strade nebbiose oppure i luoghi con tanti alberi, poiché in questi casi è difficile accorgersi di lui. in diversi casi, molti bambini sono riusciti a vedere Slenderman a differenza degli adulti nelle vicinanze, che sembravano non vedere nulla. Sembra che alcuni bambini abbiano avuto sogno o incubi sullo Slenderman prima di sparire nel nulla. Raccontare di queste cose ai genitori non è servito a nulla, poiché la scettica risposta è stata "È solo la loro immaginazione".

Sembra apparire sopratutto di notte, immerso nella boscaglia o vicino fiumiciattoli. Si sostiene che spesso spii le persone attraverso le finestre semichiuse e che cammini di fronte agli automobilisti solitari nelle strade non trafficate. Lo Slenderman sembra essere apparso ovunque. Giappone, Norvegia ed America... Giusto per nominare qualche posto.

[img']http://i53.tinypic.com/2iu2fqg.jpg[/img]

1z20r68.jpg

Tutti questi bambini scomparvero se ho letto bene su vari forum e notizie di immaggini di giornale.

Slanderman :asd:

"L'uomo calunnia" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  'Super-G dice:

Sono un esperto di Slandermans ed ho trovato un paio di info. cosa darei per vederne uno ò.ò (se queste notizie vi hanno rabbrividito accetto un +1 :D)

Cos'è uno Slanderman?

Cos'è uno Slanderman?

È descritto come un essere che indossa la tipica giacca nera' date=' un po come i famosi Uomini in Nero. Come suggerisce il nome (Slender significa Esile), Slenderman appare secchissimo: sembra avere la capacità di protendere i suoi arti e torso ad una lunghezza inumana, in modo da indurre Paura e catturare la sua preda. Quando le sue braccia si allungano le vittime vengono portate in una sorta di Ipnosi, che le induce ad avvicinarsi all'essere senza poterne fare a meno. È anche in grado di far uscire viticci dalle sue dita e dalla schiena, in modo da camminare in maniera simile al celebre Doc Ock di Spiderman. Tutto quel che assorbe muore, o in casi diversi porta la sua vittima in un luogo o dimensione a noi sconosciuti. Si deduce ciò proprio perché non c'è mai traccia di corpi o simili lasciati dietro il suo passaggio.

[img']http://i53.tinypic.com/2iu2fqg.jpg[/img]

1z20r68.jpg

Slanderman :asd:

"L'uomo calunnia" :D

a parte gli scherzi =_= ... questa e roba seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione mi sembra più pedobear :D

Comunque c'è qualcosa che non quadra, lo vedono solo i bambini ma ci sono le foto? D= Mah, per me si tratta di una bufala messa in atto per coprire l'inefficienza nel risolvere queste sparizioni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bravo scettico, non riesco a credere a un nero anoressico altro 3 metri con un passa-montagna color pelle che ruba bambini nei parchi "Pedobear style" e che ti spia dalla finestra. Per me è tutta una mozzarella, EMH una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  'Massy548 dice:

Da bravo scettico' date=' non riesco a credere a un nero anoressico altro 3 metri con un passa-montagna color pelle che ruba bambini nei parchi "Pedobear style" e che ti spia dalla finestra. [b']Per me è tutta una mozzarella, EMH una bufala.[/b]

Ehi, non rubare le frasi :D

'SnipperWorm dice:

Dalla descrizione mi sembra più pedobear :D

Comunque c'è qualcosa che non quadra' date=' lo vedono solo i bambini ma ci sono le foto? D= Mah, per me si tratta di una bufala messa in atto per coprire l'inefficienza nel risolvere queste sparizioni :asd:

[/quote']

Ma non ci sono neanche prove che queste sparizioni siano avvenute davvero :D

E poi l'adulto che ha scattato le foto non vede che sullo sfondo c'è un tizio anoressico tentacolato? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero lo slenderman è molto pedobear!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  'Massy548 dice:

Da bravo scettico' date=' non riesco a credere a un nero anoressico altro 3 metri con un passa-montagna color pelle che ruba bambini nei parchi "Pedobear style" e che ti spia dalla finestra. Per me è tutta una mozzarella, EMH una bufala.

[/quote']

:asd: ah, ma dai , non lo sapevo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non assomiglia un po' al protagonista di Nightmare before Christmas??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sulla wiki (la cui pagina è stata misteriosamente tolta... DAN DAN DAAAAN) c'era tra i riferimenti, credo ci fosse anche il mostro protettore di alma di fear :workbenchfront:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.