Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Slenderman!

Recommended Posts

Infatti sulla wiki (la cui pagina è stata misteriosamente tolta... DAN DAN DAAAAN) c'era tra i riferimenti' date=' credo ci fosse anche il mostro protettore di alma di fear :sisi:

[/quote']

*coff coff* :cloth1black:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sulla wiki (la cui pagina è stata misteriosamente tolta... DAN DAN DAAAAN) c'era tra i riferimenti' date=' credo ci fosse anche il mostro protettore di alma di fear :sisi:

[/quote']

*coff coff* :cloth1black:

Esatto :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se dovrei credere al nostro amichetto dovrei credere anche all' AoOni, che come sappiamo tutti, non esiste. Ora vado, che sento degli strani rumori provenire dal soggiorno.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se dovrei credere al nostro amichetto dovrei credere anche all' AoOni' date=' che come sappiamo tutti, non esiste. Ora vado, che sento degli strani rumori provenire dal soggiorno.

:asd:

[/quote']

*Massy dopo 1 settimana scompare nel nulla, arri va a vedere dov'è finito ma scompare anche lui :D *

*tutti abbandonano il topic pensando che sia maledetto*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il potere del necroposting a me conferito, uppo il topic :ops:

eddai, è troppo puccio Slendy :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un poco? Se non erro il personaggio è ispirato a quello

l'avevo letto anch'io, da qualche parte, che Jack Skellington era stato scopiazzato da Slendy :ahsisi:

e1f60h.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I've Seen Too Much Hentai

slenderman2.jpg

To Know Where It Is Going :asd:

whats the fuck?mi pare presa da un fil horror sta foto e poi non ci credo che sto slendermen te se mette davanti alla finestra a spiarti pedobear e piu astuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi non vede niente (tanto non vedrebbe comunque niente e cieco-sordo-muto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affascinante...aspettate ho sentito qualcosa

nella porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito di nuovo qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo un BanHammer per necroposting e doppio!

L'ha chiamato il forum con il ban-segnale (tananananaaa) *parte la sigla di banman*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
necroposting ancora
scusate per il necroposting(forse mi prendo il warn ma fa niente devo assolutamente rispondere)
mi piacciono molto le leggende metropolitane quelle a cui sono piu interessanto sono anche le piu famose Slanderman,Letherface(spero di averlo scritto bene) e Bigfoot ce ne sono molte altre ma queste credo che siano le piu famose
Comincio col dire che lo slanderman potrebbe esistere e potrebbe anche essere fantasia mi spiego
La prima volta che senti parlare di slander fu in terza media mentre la mia prof spiegava le bombe sganciate su hiroshima e nagasaki( correggetemi se sbaglio a scrivere le citta) disse che prima che la prima bomba venisse sganciata molte persone(sopratutto bambini) video un uomo alto e magro con dite molto lunghe simili a tentacoli il giorno dopo la bomba fu sganciata e molte persone morirono i corpi dei bambini non furono trovati ma protebbero anche essere stati polverizzati dalla bomba o i corpi potebbero essere sotto delle macerie delle case
Poi l'anno scorso ho sentito da un mio amico quindi non so quanto potrebbe essere vero di una fabbrica in asia che è esplosa e tutti i dipendenti scomparsi solo 3 sono riusciti a fuggire
Il primo è morto dopo alcuni giorni in ospedale
Il secondo era pronto a fornire una descrizione dettagliata del caso ma chissa per quale ragione il giorno dopo non ricordava piu niente
La terza infine dice di aver visto un uomo senza faccia vicino al quadro elettrico della fabbirca
Ma cosa c entra questo con slander?
in quel giorno nella fabbrica c era una visita guidata e il 70% dei bambini è scomparso nel nulla
Poi questa è una mia ipotesi
tanto tempo fa senti di un uomo che aveva 2 figli non ricordo i nomi e che dopo qualche giorno scomparvero lo slander colpisce ancora?
senti anche che i 2 bambini furono ritrovati in un pozzo dove cadde un bambino ma non ricordo molto
se voltete sentire le storie di letherface e bigfoot sono sempre disponibile
PS sono con ipod non fate caso agli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1360090293' post='652511']
necroposting ancora
scusate per il necroposting(forse mi prendo il warn ma fa niente devo assolutamente rispondere)
mi piacciono molto le leggende metropolitane quelle a cui sono piu interessanto sono anche le piu famose Slanderman,Letherface(spero di averlo scritto bene) e Bigfoot ce ne sono molte altre ma queste credo che siano le piu famose
Comincio col dire che lo slanderman potrebbe esistere e potrebbe anche essere fantasia mi spiego
La prima volta che senti parlare di slander fu in terza media mentre la mia prof spiegava le bombe sganciate su hiroshima e nagasaki( correggetemi se sbaglio a scrivere le citta) disse che prima che la prima bomba venisse sganciata molte persone(sopratutto bambini) video un uomo alto e magro con dite molto lunghe simili a tentacoli il giorno dopo la bomba fu sganciata e molte persone morirono i corpi dei bambini non furono trovati ma protebbero anche essere stati polverizzati dalla bomba o i corpi potebbero essere sotto delle macerie delle case
Poi l'anno scorso ho sentito da un mio amico quindi non so quanto potrebbe essere vero di una fabbrica in asia che è esplosa e tutti i dipendenti scomparsi solo 3 sono riusciti a fuggire
Il secondo era pronto a fornire una descrizione dettagliata del caso ma chissa per quale ragione il giorno dopo non ricordava piu niente
La terza infine dice di aver visto un uomo senza faccia vicino al quadro elettrico della fabbirca
in quel giorno nella fabbrica c era una visita guidata e il 70% dei bambini è scomparso nel nulla
tanto tempo fa senti di un uomo che aveva 2 figli non ricordo i nomi e che dopo qualche giorno scomparvero lo slander colpisce ancora?
senti anche che i 2 bambini furono ritrovati in un pozzo dove cadde un bambino ma non ricordo molto
[/quote]
Quella della fabbrica,di Hiroshima e Nagasaki non le sapevo :O

[font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif][size=1]500 messaggi!Yehhh![/size][/font]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi bene puoi trovarci le peggio cagate, su slendy :asd:
Nessuno può dire che siano vere o false, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Destroy02' timestamp='1360090293' post='652511']
necroposting ancora
[/quote]
Beh, dicono molte cose anche su il triangolo delle bermuda, ma non sono vere :sisi: Ed è uno dei più famosi come mishtero. Questo ti fa capire di non credere a parecchie delle cose che ti dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1360096529' post='652610']
Beh, dicono molte cose anche su il triangolo delle bermuda, ma non sono vere :sisi: Ed è uno dei più famosi come mishtero. Questo ti fa capire di non credere a parecchie delle cose che ti dicono.
[/quote]
io non ho mica detto che sono vere ho solo scritto alcune storie di slandy che ho sentito in giro se sono vere o false non lo so
Ora che mi ci fai pensare slandy potrebbe nascondersi nel triangolo delle bermuda quella potrebbe essere casa sua XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma non c'e un collegamento tra la ragazza scomparsa "Yara" e slandy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360153921' post='652869']
[/quote]
Per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360153921' post='652869']
[/quote]
non so chi sia yara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1325439008' post='242094']
Allora, non allego link/video perchè con l'iphone navigare è piuttosto faticoso, magari su PC metterò anche immagini; per lo stesso motivo le informazioni che do potrebbero risultare piuttosto vaghe, perchè basate su ció che ricordo. Detto questo, partiamo...

...dalla domanda più ovvia: cos'è lo slenderman? Esso è una creatura mitologica, poco conosciuta, come i più famosi zombi, vampiri o licantropi. Si dica che appaia nei giorni nebbiosi, nei boschi fitti o in boschi fitti e nebbiosi. Sulla sua struttura ci sono più ipotesi: quella più conosciuta, antica e avvistata rappresenta un corpo alto almeno 3 metri e molto magro (slender=magro), con arti che rispecchiano appieno il busto: lunghi e sottili. Non ha volto, la faccia è vuota. Sembra anche sia munito di molti tentacoli con cui si muove, che escono dalla schiena o sono le dita stesse. La seconda "forma", molto più recente, appare come una semplice persona, in giacca e pantaloni neri, senza un volto. Passiamo ora alle caratteristiche: si dice che di notte fissa le persone dalle finestre non del tutto chiuse; i suoi tentacoli hanno poteri ipnotici, pare che agitandoli le persone lo seguano contro la loro volontà: rapisce soprattutto bambini e giovani ragazzi, e non si sa che fine facciano le persone rapite. Se fissato, sembra muoversi molto lentamente, ma mentre non è osservato è in grado di coprire enormi distanze in poco tempo: si pensa che possa teletrasportarsi, o che viva in una realtà quantica ( non voglio dire idiozie, ma penso significhi che è dappertutto e da nessuna parte finchè un cervello non gli dia una posizione osservandolo). Pare che la leggenda dello slenderman fosse nota anche a popoli antichi: sono stati trovati diversi dipinti antichi raffiguranti strane persone alte e magre, che rapivano bambini afferrandoli con i loro tentacoli, o misteriosi geroglifici raffiguranti degli omini neri dalle lunghe braccia, alti diversi centimetri più delle altre figure umane. Tra i molteplici avvistamenti, ne sottolineo uno del secolo scorso: nei pressi di [non ricordo, forse lombardia o piemonte], in una normalissima giornata, una madre fotografa suo figlio mentre giocava in un parco: nella foto, in un angolo nascosto del parco, la madre si accorge dopo di un gruppetto di 10 bambini circa, seduti intorno a un a persona molto alta e magra, con un braccio distorto, simile ad un tentacolo. I ragazzi presenti nella foto sparirono il giorno dopo.

... Questo è tutto: perdonatemi ancora per la scarsa quantità di informazioni, aggiungeró qualcosa una volta su Pc, ma il grosso dovete farlo voi: cercate storie, immagini e video, e ditemi la vostra opinione sullo slenderman! Io non posso dire di crederci o di averne paura, ma la sua storia mi affascina: trovare belle storie "horror" al giorno d' oggi...

Approposito, "SLenderman", l'altezza, la capacità di teletrasportatsi quando non fissato... Ok, il 90% della terra l'avrà già notato, ma non vi ricorda qualcosa?
[/quote]
É sia nero, sia senza faccia, sia alto, sia tentacolato, sia in smoking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.