Darkgames28 1 Inviato Gennaio 1, 2012 Ciao a tutti sono Darkgames28 e ho una custom map abbastanza lunga e difficilina ma non so come mettere il link del download in senso non so come mettere il download su mediafire o su megaupload e poi darvi il link del download aiutatemi vi prego!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkgames28 1 Inviato Gennaio 1, 2012 Ok nnt ho capito come fare ora sistemo qualche cosina nella custo mmap e tra un po o forse tra qualche giorno vi do il link del download ma non prima di dopodomani perchè mi sto cambiando PC quindi devo salvare tutto e spostarli nel PC nuovo quindi ci vorrà un po spero di finire entro domani così potrete subito giocare la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 1, 2012 devi registrarti ed uparlo schiacando su upload e selezione il file .zip o .rar e quando ha finito copi il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti