alexapple 2043 Inviato Gennaio 1, 2012 Dedicato al più grande floodone del forum. Han bannato Soma Cruz Di Alexapple e Super-G 1) Solita notte da creeper nel forum Nella Shout stan parlando del banhammer Loschi individui alla chat di Minecraft Pieni di swiftness e di hunger Tutto ad un tratto si sente FSSS Crini logga di corsa con una novità Dritta sicura si mormora che Il banhammer ha fatto POW! Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Forse Syne oppure Gold, Neoriones o chissà Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Avrà fatto qualche flood ad una mafia di creeper! 2) E dalla casa della sua zia Lollo pollo dice che volete che sia Quel che è successo non lo fermerà Il banhammer non vincerà Ma nel forum c'è panico ormai Nessuno posta nessuno vuole un ban Ed agli appelli alla calma sulla shout Adesso che ci crede più Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Forse Syne oppure Gold, Neoriones o chissà Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Avrà fatto qualche flood ad una mafia di creeper! 3) Giù nelle strade si vedono faction Di admin in doppio account pieni di ban Se non ti banno mi bannerai tu Per un +1 o poco più I flood di vogue sono meme per noi Utenti troppo attivi sono gli unici eroi Invece lui si che era un flooder ma tanto non riloggherà Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Ma un immagine in quel tread qualche dubbio ce lo da! Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Il banhammer è esploso più forte di un creeper! Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Ma un immagine in quel tread qualche dubbio ce lo da! Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Il banhammer è esploso più forte di un creeper! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 1, 2012 non è un pò troppo "Hanno ucciso l'uomo rango-883"? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 1, 2012 Che intuito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Gennaio 1, 2012 Ahahahah Quando ho tempo devo arrangiarla con la mia chitarra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 1, 2012 perchè se provo a cantarla mi esce con la canzone di ufo robot? anchè se so come fa realmente? XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 1, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 1, 2012 è Super-G, non Super G E poi come si fa a non sapere se è stato Syne o Goldr se è stato proprio Syne a portare la notizia? Per il resto ho solo un commento: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 1, 2012 perchè se provo a cantarla mi esce con la canzone di ufo robot? anchè se so come fa realmente? XDXD È vero La metrica è un po' diversa, non sono riuscito a trovare sempre parole della lunghezza giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 1, 2012 è Super-G' date=' non Super G E poi come si fa a non sapere se è stato Syne o Gold[i']r[/i] se è stato proprio Syne a portare la notizia? Per il resto ho solo un commento: Cambio il messaggero, metto uno dei nostri newser. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 1, 2012 Ho convertito il resto del testo E da casa della sua zia LolloPollo dice che volete che sia Quel che è successo non ci fermerà Il banhammer non vincerà Ma nel forum c'è panico ormai Nessuno posta nessuno vuole un ban Ed agli appelli alla calma sulla shout Adesso che ci crede più Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Forse Syne oppure Goldr, Super-G non lo sa Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Avrà fatto qualche flood ad una mafia di creeper! Giù nelle strade si vedono gang Di moderatori in doppio account pieni di ban Se non ti banno mi bannerai tu Per un +1 o poco più I flood di vogue sono meme per noi Utenti troppi bravi sono gli unici eroi Invece lui si lui era un flooder ma tanto non riloggherà Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Forse Syne oppure Goldr, Super-G non lo sa Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Avrà fatto qualche flood ad una mafia di creeper! Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Forse Syne oppure Goldr, Super-G non lo sa Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Avrà fatto qualche flood ad una mafia di creeper! Modificalo se vuoi, in alcune parti stona pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 2, 2012 Gagate a parte non ne sapevo niente, che è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 2, 2012 Maledizione! Esco per un giorno intero e mi ritrovo al mio necroesteta di fiducia bannato? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 2, 2012 Non è successo nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 2, 2012 Ora troviamo un cantante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 2, 2012 Vi immaginate la reazione di soma quando vedrà questo topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 2, 2012 LOL.... dai ora faccio una base e la metto su YouTube, poi vediamo chi vuole cantarla xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 2, 2012 Bella! Stima assoluta e +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 2, 2012 +1 perché mi hai citato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 2, 2012 Ehi gente, le strofe 2 e 3 le ho "composte" io :coalore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 2, 2012 Al massimo le hai scritte, ma l'idea originale è mia :coalore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 2, 2012 OT: Alex, ti ricordo "Sò bombarolo" cantato su TheWikicraft? :coalore: IT : Ma quindi lo hanno bannato o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 2, 2012 Ma è stato bannato davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 2, 2012 ritornello finale (con variante) Han bannato Soma Cruz chi sia stato non si sa Ma un immagine in quel tread qualche dubbio ce lo da! Han bannato Soma Cruz non si sa neanche il perché Il banhammer è esploso più forte di un creeper! COmunque, la metrica non l'avete rispettata ma neanche per sbaglio :coalore: E no, Soma non è stato bannato per davvero. E' flood, e voi che ci avete creduto mi state facendo fare :coalore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 2, 2012 LOOOOOOOOL... :coalore: Aggiungo il ritornello finale. E propongo Massy come cantante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 2, 2012 COmunque' date=' la metrica non l'avete rispettata ma neanche per sbaglio :coalore: [/quote'] Licenza poetica :coalore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti