Crininer 337 Inviato Gennaio 19, 2012 Ho premuto la barra spaziatrice per sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 19, 2012 Perché' date=' tu canti? [/quote'] Sono un baritono e sono nel coro della scuola :D (l'unico maschio la prof dice che sono l'orgoglio del gruppo ). Inoltre da piccolo Hanno Ucciso l'Uomo Ragno era la mia canzone da karaoke preferita :) Bene, ingaggiato :water: Hai un microfono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 19, 2012 Bene' date=' ingaggiato Hai un microfono? [/quote'] Sì, peccato che per colpa delle casse che hanno cambiato la sezione di input non posso attaccarlo ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 26, 2012 Necropostingggggggg!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 26, 2012 Soma, vecchia volpe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 26, 2012 OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 26, 2012 Soma 4evah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 26, 2012 :beer: :beer: :beer: :beer: ^ | | è un imbucato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Luglio 26, 2012 Non è vero, lo sputo lo avresti avuto nell'occhio Io salveró il forum! Io sono stato annunciato dal grande Super-G! Tra l'altro prima che arrivassi sul forum! Sputahkiin, Sputahkiin nah lok ziin los vaahriin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 26, 2012 Io salveró il forum! Io sono stato annunciato dal grande Super-G! Tra l'altro prima che arrivassi sul forum! Sputahkiin, Sputahkiin nah lok ziin los vaahriin! Non invocare il nome di Super-G in vano, incosciente!!! p.s. Soma Ghei <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Luglio 26, 2012 Non invocare il nome di Super-G in vano, incosciente!!! p.s. Soma Ghei <3 Macchè, sono sul balcone non in un vano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 26, 2012 Macchè, sono sul balcone non in un vano Fa proprio schifio come battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 26, 2012 è ritornato il messiah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 E ora mia chiedo: "Il primo dell'anno avevo tempo da perdere?". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 17, 2012 Sto stappando tappi, tosta tosta... oh, discussione sbagliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Quanti ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 3, 2013 Epico :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti