Darkgames28 1 Inviato Gennaio 1, 2012 Ciao a tutti eccovi la mia nuova Custom map è la mia prima custo map quindi non è fatta benissimo e non è ne difficilissima ne lunghissima è composta da sole 5 prove mettetela come vi pare se sono difficili o facili lo direte voi provatela così poi vi do anche la seconda parte quando la finisco spero che vi piaccia la mia prima custom map Link download:http://www.megaupload.com/?d=8U7IXBPL Spero vi piaccia Se ti è piaciuta o ti sono stato d'aiuto dammi un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 1, 2012 Ok, ora non ti rimane che aggiustare il topic e presentarti nell'apposita sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkgames28 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Sono già nella giusta sezione -.- Custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Gennaio 2, 2012 intende che devi presentarti al forum, nella sezione "benvenuti, Minecraftiani!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkgames28 1 Inviato Gennaio 3, 2012 la ho fatta la mia presentazione su Benvenuti Minecraftiani ho anche sistemato il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti