Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 2, 2012 Syne nel tuo secondo commento ho notato che hai scritto "un novizio come me..." hai sbagliato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 3, 2012 io ho votato il maiale, quel musettino in 3D è il più puccioso che esista e l'ho votato anche perché ho una famigliola in casa mia D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowsea 21 Inviato Gennaio 3, 2012 No Creeper' date=' no Minecraft [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFilip 2 Inviato Gennaio 3, 2012 Endermen! Passivo 'like a boss'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 3, 2012 Hai dimenticato EnderDragon, Magma Cube, Blaze, Ghast, Maiali Zombie e Snow Golem :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 Hai dimenticato EnderDragon' date=' Magma Cube, Blaze, Ghast, Maiali Zombie e Snow Golem :( [/quote'] SLIME! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 3, 2012 Hai dimenticato EnderDragon' date=' Magma Cube, Blaze, Ghast, Maiali Zombie e Snow Golem :( [/quote'] come disse il saggio: NON CI SONO ABBASTANZA POSTI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 3, 2012 Pollo. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordEnderman96 2 Inviato Gennaio 3, 2012 Per la cronaca io che ho scelto enderman gioco a minecraft dalla alpha del gioco :D Quando ancora c'era la crying obsidian, potevi punchare la tnt per attivarla ecc ecc... Ma l'enderman è troppo powa! Dopo di lui segue il creeper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 3, 2012 complimenti, hai votato un mob che nessuno caga :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 3, 2012 il ragno è l'unico non votato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 3, 2012 Tutti a votare enderman e creeper' date=' enderman e creeper... Ma non vi ricordate chi vi insegue durante la notte perchè è affezionato a voi e vi corre incontro con le braccia tese in un abbraccio? Chi durante le lunghe sessioni di scavo vi saluta con placidi gorgoglii? Quando il cibo scarseggiava e la barra cibo era al minimo, non vi siete abboffati di Rotten Flesh? Ingrati. [/quote'] L'avrei votato, ma ora che non droppa più piume non mi piace più e questa storia della rotten flesh fa capire che anche tu giochi da poco Non ti sei letto la mia presentazione, vero? Comunque a me piacciono di più ora, senza piume: mi sono sempre chiesto il motivo per cui degli zombi mollassero giù penne come dei gallinacci. La rotten flesh è più utile e più folkloristica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 4, 2012 sinceramente lo skeleton è il migliore ad anche il più forte (dopo il creeper) perché ti segue da per tutto, ed ha anche più intelligenza, non va a sbattere contro i muri e aspetta di scivolare per riprendere a inseguirti, no.. lo skeleton lo schiva il muro, ti mira da bravo cecchino e fa HEADSHOOT e te fai *Ohhhh SHIIIIT* e scleri :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Gennaio 4, 2012 il creeper è il migliore, può distruggerti la casa in 5 secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 4, 2012 Per la cronaca io che ho scelto enderman gioco a minecraft dalla alpha del gioco Quando ancora c'era la crying obsidian' date=' potevi punchare la tnt per attivarla ecc ecc... Ma l'enderman è troppo powa! Dopo di lui segue il creeper. [/quote'] I bei vecchi tempi, amico mio. Le vecchie spiagge di sabbia/ghiaia piene zeppe di creeper ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 4, 2012 SLIME! Be' quello l'avevano già detto gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti