Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 2, 2012 leggete l'oggetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Gennaio 2, 2012 la cacca .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 2, 2012 massacrare mob, creare basi militari e trappole e distruggere server stranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
admiral 0 Inviato Gennaio 5, 2012 costruire mansioni, case, edifici... cioè tutto quello chesi puo fare con il legno e i blocchi di ferro e prendermi vendetta dei griefers. a volte vado nei server disponibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 5, 2012 Stare nel mio server a fare il Dio e costruire macchinari complicatissimi con i chip del plugin RedstoneChips, magari collegandoli agli StarGate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Gennaio 5, 2012 Girare gli oceani e i fiumi con la barchetta, magari portandosi qualche provvista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 5, 2012 Lanciare i fulmini a chi entra nel mio server:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 5, 2012 Redstone. La vera fontiera di Mincraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 6, 2012 1) avevo già fatto io un thread del genere tempo fa 2) fare una vita nomade in singleplayer o giocare su tll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorza5 0 Inviato Gennaio 8, 2012 fare sculture,case,distruggere villaggi a colpi di tnt,andere per grotte e uccidere qualche mob. facendo tutto in single player (mi piace la solitarietà) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 8, 2012 avvio un survival, nel giro di 2 giorni ho già ucciso il drago e mi annoio, cancello il mondo e ne creo uno in creative, piazzo un blocco e mi accorgo di non saper cosa fare, cancello il mondo e ne creo uno in survival. eccetera eccetera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciozzo 4 Inviato Gennaio 9, 2012 ampliare abusivamente il mio castello e fissare negli occhi i maiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Gennaio 9, 2012 Massacrare mob,massacrare mob e massacrare ancora mob:mobcreeper::arrow::arrow::arrow::arrow: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 9, 2012 Diamonds!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Gennaio 15, 2012 Aggiungere mod a manette, per poi non capire come si usano, stare mezz'ora a leggere sui topic, capirci qualcosa, giocare...e poi mi creo un'impero con tutto il possibile :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 15, 2012 Diamonds!!!!!!!!:o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crilose 1 Inviato Gennaio 15, 2012 In Minecraft ADORO costruire regge su regge e tutto il possibile. Solo che poi mi annoio a morte e mi metto a hostare un server. Mi accorgo che a nessuno potrebbe piacere e lo cancello. E poi torno nel mio primo survival della 1.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Gennaio 16, 2012 Esplorare, scoprire nuovi posti sopraterra, perdermi, imprecare come un carrettiere di Verga, fare una settimana di tempo di gioco di backtracking, e pezzo per pezzo costruire la mia ferrovia transcontinentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeinKraft 1 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='scorza5' timestamp='1326049520' post='248718'] fare sculture,case,distruggere villaggi a colpi di tnt,andere per grotte e uccidere qualche mob. facendo tutto in single player (mi piace la solitarietà) [/quote] *solitudine xD Comunque, costruire castelli enormi! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 9, 2013 macchinari automatizzati con 50 mods Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 9, 2013 Ormai solo Custom Map. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 9, 2013 Andare nel Nether a caccia di scheletri wither e costruire in modalità sopravvivenza (faticando per ottenere tutti i materiali!). Ah, e anche esplorare cavalcando maiali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 10, 2013 [b]Dominare Il Mondo[/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deio 9 Inviato Aprile 10, 2013 Sparare perle ender qua e la :3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabriumbreontst 0 Inviato Aprile 10, 2013 fare nuove idee per il mio stemma, redstone, giocare in multiplay e costruire custom map (e sopratutto viva l'argilla!!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti