Xilitoro 535 Inviato Aprile 10, 2013 Fare circuiti di redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragonfire7 6 Inviato Aprile 10, 2013 Sorseggiare tazze di te' aromatico *risucchio con tanto di schizzi* Non capisco come gli altri...cosi non riescano a prendere in mano una di queste finissime e pregiattissime tazzine di porcellana *si gira* PORCA-BOOOOMMMM! *promette che si vendichera' per questi discrimina-tazzine* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thederekkraft25 8 Inviato Aprile 10, 2013 nei server comprare ender pearl e andare nei meandri dello spawn in single plaer creare macchine di tortura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 10, 2013 Ah , anche Shift Shift dietro la gente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns Inviato Aprile 23, 2013 Giocare :D . No seriamente giocare alla tekkit lite,invece su mc vero e proprio redstone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 26, 2013 Ormai vado solo nei server cn il plugin delle fazioni a uccidere la gente con la cof cof nodus... ehm rispettando le regole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Aprile 27, 2013 Creare macchinari,disperarsi perchè non so fare le pixel art,deprimersi guardando setbhling e hypixel,scaricare texture pack che non userò mai,andare nei server towny,morire in una caverna 1 secondo prima che il clear lag rimuova i drop. La storia della mia vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 27, 2013 suicidarmi in tutti i modi possibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 6, 2013 Io adoro fissare le Galline :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Maggio 7, 2013 Io adoro installare la texture pack che fa sembrare i cavalli pony e fargli esplodere uno per uno :asd: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Maggio 7, 2013 costruire cerchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 7, 2013 Ultimamente m'è presa la mania di costruire nel mio mondo in survival. Devo finire la serra-semisfera gigante di vetro e poi via con la stalla e la torre per il faro (ma mi mancano ancora tutti i teschi di scheletro wither)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 7, 2013 survival: quando cado nella lava (ovvero sempre) maledico chiunque e cancello il mondo. creative: sono un builder.. già so come passare il tempo in creative :3 [SPOILER] [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Maggio 7, 2013 Al momento, sto costruendo nel mio mondo survival, La futura stalla per i miei cavalli. Qualche Blocco di Argilla messo nella fornace giusto per anticipare la cottura nella patch 1.6 ,qualche mucchio di carbone pronto per essere "Blocc-ato", nonostante abbia 3 picconi di diamante, non ho ancora esplorato l'inferno perchè dopo l'uscita dell'aggiornamento posso trovare già armature e item belli pronti. Ed infine, anche se devo ancora decidere, un acquario nel quale ci saranno i pesci. Se li metteranno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kiba_black_wolf 167 Inviato Maggio 8, 2013 fumo, bevo, creo zappe di diamante, rincorro i piccioni... ho una vita piena :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Maggio 8, 2013 Costruire, costruire e ancora costruire. Sto costruendo la mia base a forma di cilindro in un server Faction, se ci riesco, dopo vi do gli screenshot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danipp 0 Inviato Maggio 9, 2013 A parte scassare i maroni (e non intendo trollare o griefing,intendo tipo seguire gente ovunque,saltare sopra/intorno quello che costruiscono finchè non finiscono,aspettarli fuori casa guardandoli dalle finestre,il tutto rigorosamente fatto premendo ripetutamente shift, e roba varia) Poi si,a volte faccio un pò di creative con amici e costruiamo qualcosa insieme,ma niente di che. Non c'è qualcosa che mi piaccia particolarmente,a parte forse roba tipo spleef. Di sicuro non mi piace il PvP in termini di combattimento base. Ah già,allevare mob in generale. Specialmente polli e gatti. Ma anche mob tipo zombie volendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Maggio 13, 2013 amo fare pozioni, enchant, pvp e roba con la redstone (sopratutto roba coi minecart) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 16, 2013 Costruirmi i mondi con la creativa o usare i trucchi per farmi avere cose che non potrei avere (blocco d'aria,il fuoco o fare la terra di tnt e farla esplodere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 4, 2013 terrafirmacraft is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Giugno 4, 2013 Sopravvivere :D, gioco principalmente in single survival, trovo un posto che mi piace e costruisco il mio impero fatto di case, costruzioni etc etc tutto rigorosamente senza usare mod di aiuto, insomma tutto a mano pezzo per pezzo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blocker 0 Inviato Febbraio 20, 2016 REDSTONE E COMMAND BLOCK, QUESTA E' LA VITA hehehehehehehehheheehheeheheheheheheheheheheheheheheheheheheheeh :metal: (Inviato dal mio computer Asus A6000) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninof 5 Inviato Marzo 16, 2016 leggete l'oggetto Andare all'avventura in nuove dimensioni e sconfiggere boss su boss con armi e armature OP tutto in survival, grazie alle mia top list di mod preselezionate da me medesimo tra tantissime mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Aprile 12, 2016 Principalmente costruire. Da poco ho riscoperto la bellezza dell'andare in miniera. Ma prima tatatata... non facevo altro che tagliare gli alberi e farmi delle belle case enormi. Poi iniziavo a cercare materiali e altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti