solfato 4 Inviato Gennaio 2, 2012 salve volevo sapere se per giocare sul server fossero necessarie delle mod o plugin (per esempio per i $) se si dove posso trovarli? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 2, 2012 Non hai trovato nulla perché da parte tua non serve nulla, tranne minecraft originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solfato 4 Inviato Gennaio 2, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 2, 2012 Non hai trovato nulla perché da parte tua non serve nulla' date=' tranne minecraft originale :coalore: [/quote'] Tanto per curiosare, lo staff usa un launcher specifico o una mod per aiutare a "amministrare"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 2, 2012 Non hai trovato nulla perché da parte tua non serve nulla' date=' tranne minecraft originale :coalore: [/quote'] Tanto per curiosare, lo staff usa un launcher specifico o una mod per aiutare a "amministrare"? Mai sentito parlare di client e di server? :coalore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 2, 2012 Noi usiamo spoucraft come client :coalore:, è migliore e ci da dei vantaggi :coalore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti