Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 2, 2012 Allora,ho aperto un server. E ho i seguenti problemi: 1)Ho settato nel file config "Destry in wild"true,ma continuo a non potere se non sono admin. 2)Se tento di aggiungere qualcuno a una città mi dice:"Player isn't allowed to join a city. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Gennaio 2, 2012 Allora' date='ho aperto un server. E ho i seguenti problemi: 1)Ho settato nel file config "Destry in wild"true,ma continuo a non potere se non sono admin. 2)Se tento di aggiungere qualcuno a una città mi dice:"Player isn't allowed to join a city. [/quote'] Sono negato totalmente con i plug-in, ma hai settato CHI poteva distruggere in wild o entrare in una città? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 2, 2012 Allora' date='ho aperto un server. E ho i seguenti problemi: 1)Ho settato nel file config "Destry in wild"true,ma continuo a non potere se non sono admin. 2)Se tento di aggiungere qualcuno a una città mi dice:"Player isn't allowed to join a city. [/quote'] Sono negato totalmente con i plug-in, ma hai settato CHI poteva distruggere in wild o entrare in una città? Mi stai per caso dicendo che devo installare permissions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 DiscoCommander 7 Inviato Gennaio 2, 2012 Già D: . E' probabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 2, 2012 Installato l'ho installato. E adesso?Come lo configuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Allora,ho aperto un server.
E ho i seguenti problemi:
1)Ho settato nel file config "Destry in wild"true,ma continuo a non potere se non sono admin.
2)Se tento di aggiungere qualcuno a una città mi dice:"Player isn't allowed to join a city.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti