Darkgames28 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Bella raga oggi voglio farvi vedere la texturepack che uso io da un paio di giorni si chiama Misa400 c'è anche Misa401 ma è piena di lag per il grosso salto dalla 1.8.1- 1.9- 1.0.0 è per la 1.0.0 e per utilizzarla serve Mcpatcher-2.2.2 perché la texture è HD ora metto un tutorial su come utilizzarla però non ho il microfono quindi scrivo tutto su un blocco note svi do il link del mio canale youtube con il video perché non so proprio come mettere il video qua quindi ecco il link del video: Download Mcpatcher-2.2.2= Download Misa400= Se ti sono stato utile dammi un +1 :coalore:[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 2, 2012 *me aspetta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 2, 2012 Non mettete link diretti a opere altrui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 la misa è una delle migliori a parere mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkgames28 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Lo so è anche abbastanza realistica sto aspettando che tolgano i bug da misa401 perché in questo momento è ingiocabile ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkgames28 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Ah e cmq Synesthesy il link del video è il mio lo ho fatto mezzora prima di pubblicare il Topic e i link del download li ho cercati su Google non ho preso link da nessuno -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 2, 2012 Sono comunque link di download a cose non tue. Posta il link ai topic ufficiali. PRO TIP: Never be in disappointment with the Banhammer Bringer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkgames28 1 Inviato Gennaio 3, 2012 AOOO quei link li ho trovati su GOOGLE dove ci sono le texturepack dio santo tu dove.... le trovi le texturepack quando le vuoi postare su minecraft italia vai su google e ti cerchi quello che ti pare come skin e texturepack come ho fatto questo è il mio topic in cui posto i link del download di Misa400 e di MCpatcher-2.2.2 sono link da cui li ho scaricati io personalmente e meli sono trovati io su Google -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 3, 2012 Quindi tu dici che da Google hai trovato i link diretti? Oppure sei andato su un sito prima di scaricarli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 3, 2012 Non c'entra nulla, il regolamento dice che tu NON PUOI mettere link diretti. E poi che ti costa mettere i link ai topic ufficiali scusa? ._." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti