Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] IMPORTANTE Possibili soluzioni anti-ray INVASIVE

Recommended Posts

Allora ecco la mia configurazione:

Intel Core2 2,40 Ghz

4 Gb Ram

678 Mb Nvidia Gforce

Java 64 bit

8 Mbit/s Banda Internet

[attachment=102]

Questa nella schermata di login, cliccare su opzioni.

[attachment=103]

Questa nella schermata dentro il gioco, cliccare su opzioni.

[attachment=104]

[attachment=105]

In risultato viaggio con fps variabili dagli 80 ai 170.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O: un giga allocato? come fai?

Ah e una cosa, come mai è considerato cheating togliere nuvole, stelle, tempo e void fog?

Capisco che la clear water darebbe un vantaggio illecito, ma le altre sarebbe utile disattivarle per evitare che ci sia lag...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è "clear water"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, comunque, anche se noi mettiamo una guida ben fatta (e posso anche dare una mano, quando capirò come farlo andare decentemente) già le semplici azioni di dover scaricare un applicazione e doverla settare scoraggieranno molta nuova utenza. COmunque provare non costa nulla :( immagino che in caso di necessità ci sia un modo per tornare indietro, e che prima di farlo farete un bel backup :asd:

In ogni caso, mi metterò a testare altre configurazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo testando ora un'altro plugin :o uno spettacolo :asd: vi faremo sapere :o

Ottimo :(

Mille post di discussione e la soluzione era a portata di mano? XD

-untakatapuntaka-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le mie config con il mio pc che è:

processore dual core 2.3 GHz

4 Gb di RAM

nvidia geforce 9600m da 512 mb

Windows Vista 32 bit con Java 32 bit

opzioni da launcher:

senzatitolo1uw.jpg

opzioni in game:

senzatitolo2l.jpg

senzatitolo3j.jpg

vado circa sui 70 fps, un po' meno quando piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo testando ora un'altro plugin :o uno spettacolo :asd: vi faremo sapere :o

Ottimo :(

Mille post di discussione e la soluzione era a portata di mano? XD

-untakatapuntaka-

Non so se intendesse un plug-in anti x-rayers oppure un plug-in per spoutcraft :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, qualunque cosa sia, io sono sempre disponibile per il testing :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se proprio volete saperlo, una persona che se la sa cavare sa mettere xray su spout...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che con 2 gb di RAM, una ATI da 1 gb dedicato con Spout 1 gb allocato gioca senza lag con tutte le impostazioni al massimo? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che con 2 gb di RAM' date=' una ATI da 1 gb dedicato con Spout 1 gb allocato gioca senza lag con tutte le impostazioni al massimo? :(

[/quote']

Metti le impostazioni allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho testato spoutcraft e mi pare semplicemente assurdo che possa dare problemi alla maggior parte della gente, questo perchè io l'ho semplicemente scaricato e una volta avviato in game sul server ho cliccato optimize... questo aveva reso la zona visibile molto corta ma non come quando si ha grafica a tiny, non mi piaceva perciò l'ho aumentata a normal... Poi ho semplicemente settato la grandezza su normal ( era su auto) e ho giocato senza problemi. In città ho poi notato un caricamento dei chunk un po' lentino dopo un town spawn, però nessun calo di FPS o lag di alcun genere quindi ho deciso di aumentare il preload chunk da 0 a 2 e ora va che è una meraviglia.

Spout ha una perfetta compatibilità con i plugin del server, e lo si nota di molto visto il confort che danno usandolo i plugin di bookworm e mcmmo ( ho adoperato solo quelli per ora) e ci consentirebbe di usarne degli altri così da migliorare di molto l'esperienza di gioco. A mio avviso poi se spout è in grado di lanciare minecraft con un livello più elevato ( perchè può se lo setti tutto al massimo) è possibile anche configurarlo per lanciarlo come se lo lanciasse il client normale è quindi impossibile che non funzioni a voi.

Parlando di specifiche tecniche stupitevi il mio pc ha un processore da 1.80 ghz da un core e 750 mb di ram, la scheda video è una ati radeon 4500 con 1 gb di memoria dedicata e uscita API, insomma è un pc medio basso come specifiche e monta Windows XP e ubuntu 11.10 (funziona con entrambi) da 32 bit, quindi java 32 bit per forza e nonostante persino minecraft classico lo sconsigli mi funziona tutto perfettamente... ora ditemi come può non andare a voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se proprio volete saperlo' date=' una persona che se la sa cavare sa mettere xray su spout...

[/quote']

Se riesco a farlo funzionare bene sul mio pc, la mia missione diventerà riuscire a usare la x-ray su TLL :( così se riesco avrò la soddisfazione da hacker e aiuterò il server :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando lo apro sul mio pc si aggiorna, poi rimane schermata bianca e non va avanti O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se proprio volete saperlo' date=' una persona che se la sa cavare sa mettere xray su spout...

[/quote']

Mah pensi che non ci abbiamo pensato? :( abbiamo già lo soluzione in caso qualcuno ci riesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato altri plugin:

1) Found Diamonds: ogni volta che si trova un minerale, esce una notifica in chat; nulla di speciale, credo abbiate già qualcosa di simile - http://forums.bukkit.org/threads/fun-admin-founddiamonds-2-1-alerts-for-finding-ores-anti-xray-mod-too-1597.43854/

2) Anti xray: Sostituisce le texture dei minerali rendendoli come normale pietra.

http://forums.bukkit.org/threads/sec-antixray-v0-6-10-protecting-ore-from-xray-mod-and-transparent-texturepacks-1000.12527/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

Mah pensi che non ci abbiamo pensato? :( abbiamo già lo soluzione in caso qualcuno ci riesca

Quindi prevederete anche l'aggiunta di plug-in insieme al sistema spout.

Cmq credo che sappiate bene la mia opinione e non c'è bisogno di ripeterla.

Posso soltanto dirvi arrivederci e grazie per i servizi che ci avete offerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho testato spoutcraft e mi pare semplicemente assurdo che possa dare problemi alla maggior parte della gente' date=' questo perchè io l'ho semplicemente scaricato e una volta avviato in game sul server ho cliccato optimize... questo aveva reso la zona visibile molto corta ma non come quando si ha grafica a tiny, non mi piaceva perciò l'ho aumentata a normal... Poi ho semplicemente settato la grandezza su normal ( era su auto) e ho giocato senza problemi. In città ho poi notato un caricamento dei chunk un po' lentino dopo un town spawn, però nessun calo di FPS o lag di alcun genere quindi ho deciso di aumentare il preload chunk da 0 a 2 e ora va che è una meraviglia.

Spout ha una perfetta compatibilità con i plugin del server, e lo si nota di molto visto il confort che danno usandolo i plugin di bookworm e mcmmo ( ho adoperato solo quelli per ora) e ci consentirebbe di usarne degli altri così da migliorare di molto l'esperienza di gioco. A mio avviso poi se spout è in grado di lanciare minecraft con un livello più elevato ( perchè può se lo setti tutto al massimo) è possibile anche configurarlo per lanciarlo come se lo lanciasse il client normale è quindi impossibile che non funzioni a voi.

Parlando di specifiche tecniche stupitevi il mio pc ha un processore da 1.80 ghz da un core e 750 mb di ram, la scheda video è una ati radeon 4500 con 1 gb di memoria dedicata e uscita API, insomma è un pc medio basso come specifiche e monta Windows XP e ubuntu 11.10 (funziona con entrambi) da 32 bit, quindi java 32 bit per forza e nonostante persino minecraft classico lo sconsigli mi funziona tutto perfettamente... ora ditemi come può non andare a voi?

[/quote']

Ho scoperto ora bookworm per spoutcraft è bellissimo hai ragione :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io adesso mi sento veramente uno st**************** a non riuscire a farlo andare :asd:

Se è veramente colpa di java32bit, posso chiedere se c'è qualcuno che lo usa bene con java32bit?

Comunque per me è assolutamente ingiocabile, e non ho intenzione di formattare il computer per giocare su TLL, quindi se adottate spout obbligatorio, e non riesco a risolvere il problema col 32bit, è arrivederci e grazie anche da parte mia :D :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho testato spoutcraft e mi pare semplicemente assurdo che possa dare problemi alla maggior parte della gente' date=' questo perchè io l'ho semplicemente scaricato e una volta avviato in game sul server ho cliccato optimize... questo aveva reso la zona visibile molto corta ma non come quando si ha grafica a tiny, non mi piaceva perciò l'ho aumentata a normal... Poi ho semplicemente settato la grandezza su normal ( era su auto) e ho giocato senza problemi. In città ho poi notato un caricamento dei chunk un po' lentino dopo un town spawn, però nessun calo di FPS o lag di alcun genere quindi ho deciso di aumentare il preload chunk da 0 a 2 e ora va che è una meraviglia.

[/quote']

Le prestazioni non sono strettamente dipendenti da fattori hw. DIpende sopratutto da com'è stato fatto il software. Ad esempio si nota pesantemente la differenza tra spout con java e os a 32bit e spout e java a 64 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.