NomisMinecraft 1 Inviato Gennaio 2, 2012 Ciao ha tutti , per primo scusatemi se ho sbaglito sezione. Mi sono appena iscritto a youtube e volevo iniziare una serie e volevo chiederrvi sse qualcuno a qualche idea , Perchè non volevo fare i soliti let's play .Qualcuno mi aiuti please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperSte98 0 Inviato Gennaio 3, 2012 prova a far vedere alcune trappole per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 3, 2012 intendi tipo quella dei minecratubers? io già ho qualche progetto con un mio amico, però se hai domande non esitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NomisMinecraft 1 Inviato Gennaio 3, 2012 non lo so,magari qualcosa in coop. che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 Ti parlo da Ex-Youtuber : lascia quel campo ormai devastato. Sono tantissimi i ragazzi che fanno video di Minecraft, ormai si perdono tra la massa. Fai qualche altro gioco anzichè Minecraft oppure al massimo alterna video cubettosi con altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NomisMinecraft 1 Inviato Gennaio 3, 2012 avevo pensato anche guide della apple ma anche qualcosina di minecraft e di minecraft non so che fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti