Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Retravas

Report NeoAngelus

Recommended Posts

Allora, c'è stata una diatriba tra Chapacco e Neoangelus, sembrava che Chapacco avesse rubato da alcune casse nella città e perciò, per evitare di essere jailato, ha abbandonato la città. Due minuti dopo mi ritrovo kikkato dalla città con la seguente motivazione: "Complice di Chapacco". Condividevo la casa con Chapacco, ma nulla di più, mi accusa di avergli lasciato portare via le mie cose con il mio consenso, anche se io ero metri distante (Sto prendendo molte risorse lontano dalla città) e che avessi progettato ed architettato qualcosa con lui. Ora, ho perso i 1500zenars del plot, tutti i miei materiali, che NeoAngelus minaccia di tenersi per se, e di farci quello che vuole a meno che io non torni nella città e subisca il jail al posto di Chapacco. Tutto ciò è screenato, quindi se li volete ditemelo. Mi pare una roba da pazzi, avevo tanta roba lì dentro ed ora tutto perduto a causa di NeoAngelus! Chiedo provvedimenti, oltre alla restituzione dei 1500zenars e dei miei materiali, con quel sindaco che governa Alpha non voglio più viverci!

-Retravas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo non ho detto che sconti il jail posto di chapacco ma che chapacco lo deve scontare,

non vuoi piu viverci? sei eremita infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo non ho detto che sconti il jail posto di chapacco ma che chapacco lo deve scontare' date='

non vuoi piu viverci? sei eremita infatti

[/quote']

Cosa ??? Io devo pagare la pena al posto di Chapacco???

In più insinua che io sia gay, come da screen

Non c'è bisogno dello screen abbiamo i log :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito come siano andate le cose... Vorrei avere dettagli sulla faccenda, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una domanda non una affermazione, terza volta che mi chiami ragazzo mio, ragazzo bello, è solo per creare altra flame, poi se ti ferisce scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo in quanto abbiamo già i log, prenderemo i dovuti provvedimenti, ricordo che le accuse vanno inviate allo staff attraverso il sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retrieves, come pensi ti possiamo rispondere se hai bloccato la ricezione di messaggi privati???????????? Riattivala!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COmunque come dissidenti di Mirrodin, siete tutti invitati a THoringrad! Sarete i benvenuti! :(

EDIT: scusa, non mi ero accorto che avevate chiuso sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.