eduardinho10 9 Inviato Gennaio 3, 2012 stanotte mi son messo a costruire '' l'inventario perfetto ''. eccolo: http://imageshack.us/photo/my-images/35/inventariominecraft.png/ vado pazzo per l'accendino e il secchio, ma non ho fatto un buon lavoro con il porkchop Voi cosa ne pensate? :cloth1black: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 3, 2012 Epico O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFilip 2 Inviato Gennaio 3, 2012 La spada e la pala dovrebbero essere alternate di posizione. Oddio, sono proprio un pignolo :( Bellissimo, è la reincarnazione dell'epicità fatta a blocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 Strumenti in lapislazuli? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 3, 2012 Per me l'inventario perfetto è, partendo da sinistra nell'inventario rapido: spada, piccone, pala, accetta, crafting table, (vuoto), (vuoto), torce x64, beef x64. Che ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Gennaio 3, 2012 nonononononono, state sbagliando tutti :D il migliore è: 1:spada 2:piccone 3:pala 4:arco 5:strumento a scelta tra: accendino, accetta e blocchi qualsiasi. 6:secchio di lava 7:secchio d'acqua 8:cibo 9:torce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 3, 2012 Strumenti in lapislazuli? :D è solo lana blu Comunque gli strumenti da usare (piccone eccetera) devono essere sempre tra i primi 4-5 poi ci si deve sbizzarrire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 3, 2012 Scusate l'arco al 2º posto e le frecce al 3º'ultimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 3, 2012 Scusate l'arco al 2º posto e le frecce al 3º'ultimo secondo me è da stupidi portare nell'inventario veloce le frecce.. poi vedi tu. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 3, 2012 Scusate l'arco al 2º posto e le frecce al 3º'ultimo secondo me è da stupidi portare nell'inventario veloce le frecce.. poi vedi tu. :D Per controllare velocemente quante ne hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 3, 2012 Scusate l'arco al 2º posto e le frecce al 3º'ultimo secondo me è da stupidi portare nell'inventario veloce le frecce.. poi vedi tu. :D Per controllare velocemente quante ne hai basta permere E dopo una battaglia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 3, 2012 Se mettessero più colori sarebbe MOLTO più facile fare pixel arts.. Non sapete quante volte ho dovuto rinunciare a farne per mancanza di colore D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 3, 2012 Se mettessero più colori sarebbe MOLTO più facile fare pixel arts.. Non sapete quante volte ho dovuto rinunciare a farne per mancanza di colore D: come non quotarti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 3, 2012 1: piccone 2: spada 3: arco 4: pozione da lancio del danno rapido 5: acciarino 6: secchio di lava 7: cibo vario 8: pozione di cura rapida 9: torce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 4, 2012 1: piccone 2: spada 3: arco 4: pozione da lancio del danno rapido 5: acciarino 6: secchio di lava 7: cibo vario 8: pozione di cura rapida 9: torce non usi accetta e pala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Se mettessero più colori sarebbe MOLTO più facile fare pixel arts.. Non sapete quante volte ho dovuto rinunciare a farne per mancanza di colore D: Non potevi farli con i blocchi di diamante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Scusate l'arco al 2º posto e le frecce al 3º'ultimo secondo me è da stupidi portare nell'inventario veloce le frecce.. poi vedi tu. Per controllare velocemente quante ne hai basta permere E dopo una battaglia Un Creeper alle tue spalle non aspetta che tu guardi l'inventario, lui esplode. Insomma può essere fatale; il bello è che io non guardo mai quante frecce ho , quando sto in battaglia nell'overworld utilizzo il mio inventario da combattimento (save 2 di TMI XD): 1. Spada in diamante 2. Arco 3. Splash potion of potion (avvelenamento)x64 4. (vuoto) 5. (vuoto) 6. (spazio per bottiglie di vetro) 7. Pozione della velocità x64 8. Pozione della salute istantanea x64 9. Coocked beef x64 Il resto dell'inventario è pieno di frecce Se sto nel Nether al posto delle pozioni della velocità metto quelle della resistenza al fuoco In ogni caso porto un'armatura in diamante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 4, 2012 -Set da esplorazione sotterranea 1-Spada 2-Arco 3-Piccone 4-Pala 5-Torce 6-Secchio 7-Cibo 8-Pozione di cura rapida 9-Bussola/Orologio Di solito uso questo set anche per esplorare in superficie. -Set kamikaze 1-Arco [optional] 2-Spada 3-Piccone 4-Torce 5-Cibo/Pozione di cura rapida [optional] 6-N/a 7-N/a 8-Frecce 9-Frecce Ecco come vado in giro sui servers PVP nelle aree a rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 4, 2012 Inventario ordinario Piccone Spada Pala Ascia Torce Vuoto Vuoto Vuoto Cibo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 4, 2012 Donne, usate il mio metodo Spada powa Pala di pppietra Piccone diamantato Torce rosa Porco cotto Mucca cotta Sabbia/Gravel Sexy cobblestone Accendino del Male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Mi sono accorto di aver sbagliato di nuovo l'inventario ordinario, io lo ordino così: 1. Spada 2. Piccone 3. Pala 4. Accetta 5. Crafting 6. Cobblestone o terra per tirarsi fuori dai guai (i buchi in cui cado XD) 7. (spazio per lasciare la simpatica mano della mia skin XD) 8. Torce x64 9. Cooked beef x64 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Gennaio 4, 2012 Io nella mia mappa Single l'inventario lo ordino così: 1. Piccone 2. Pala 3. Accetta 4. Zappa 5. Spada 6. Arco 7. Cubi di Cobble o Terra 8. Cibo (In genere Anguria) 9. Torce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 4, 2012 1 spada 2piccone 3pala 4ascia 5vuoto . . 7 cibo 8torce 9arco come vedete io metto la spada e la pala vicino al piccone perchè mentre scavi appare un mob e lo uccidi con la spada oppure mentre scavi ti cade della sabbia addosso e hai la pala a portata di mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackgamer97 2 Inviato Gennaio 5, 2012 XD per me invece partendo da sinistra ovviamente: 1 spada 2 arco 3 piccone 4 pala 5 secchio d'acqua per spostarsi da una parte all'altra delle caverne o per scendere in burroni 6 Cibo x64 7 fango per o tappare buchi dove ci sono creeper o passare da una parte all'altra 8 Torce x64 9 e per ultimo il secchio di lava xD questa è la mia opinione xD spero vi piaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 5, 2012 7 fango merda per o tappare buchi dove ci sono peni verdi emh creeper o passare da una parte all'altra Linguaggio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti