AK96 5 Inviato Gennaio 5, 2012 @Syne e @Crininer pene non è linguaggio scurrile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 5, 2012 Io nella mia mappa Single l'inventario lo ordino così: 1. Piccone 2. Pala 3. Accetta 4. Zappa 5. Spada 6. Arco 7. Cubi di Cobble o Terra 8. Cibo (In genere Anguria) 9. Torce Sotto terra la zappa. Utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 5, 2012 Io nella mia mappa Single l'inventario lo ordino così: 1. Piccone 2. Pala 3. Accetta 4. Zappa 5. Spada 6. Arco 7. Cubi di Cobble o Terra 8. Cibo (In genere Anguria) 9. Torce Sotto terra la zappa. Utile se ti porti della terra, dei semi e del bone meal è molto utile per fare pane in 5 secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2012 Allora, ricapitolo i miei 2 tipi di inventario: TLL - Cittadino/tuttofare/minatore Piccone Pala Ascia (opzionale se in miniera) Spada di ferro MINIMO Torce vuoto (per blocchi) vuoto (per blocchi) vuoto (per blocchi) cibo (pane o anguria) Wild/esploratore/guerriero Piccone Spada Torce Arco Vuoto Vuoto Pozione Pozione Cibo (reintegratore veloce tipo cooked beef) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 6, 2012 Wow, che idea l'inventario perfetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PeppeNicoOfficial 0 Inviato Gennaio 6, 2012 Secondo me la spada andrebbe al primo posto, ma comunque fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti