Macer31 147 Inviato Gennaio 3, 2012 Potresti fare un riepilogo di quello che è successo perché non ho capito molto, sembra che tu ti sia accorto di non riuscire a loggare su minecraft con i tuoi dati e hai subito pensato che uno di questo forum ti abbia rubato l'account cambiando indirizzo email e password. Comunque sia andata, un furto di account, anche se di minecraft, è un furto di identità e io mi rivolgerei alla polizia postale. Edit: ho appena controllato e non è possibile cambiare indirizzo email all'account di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 3, 2012 omg ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 3, 2012 IDEA PER RINTRACCIARLO! premi "invia email di conferma", ti dovrebbe dire "un' email di conferma è stata inviata all'indirizzo email *indirizzo*." conoscendo a che email inviano il messaggio è già un buon punto per trovarlo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 3, 2012 Ottima idea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 3, 2012 *.* ciuccio già ti ho data +1 x questo meriti +100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 3, 2012 prego per te :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 3, 2012 Io saprei come risolvere, ma non ne ho il coraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 4, 2012 syne il fifone ciuccio non ha funzionato non so come mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 5, 2012 O.o in che senso non ha funzionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 5, 2012 non è arrivatp niente e non è uscito a chi mandarla se vuoi prova te l'username è giammariaraffone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 5, 2012 strano... non so cosa dirti, denunciali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Gennaio 5, 2012 Ma se si cambia la mail non si deve andare sul vecchio indirizzo e accettare il cambiamento di e-mail? Io mi ricordo sia sempre stato così... Controlla se dice qualcosa sulla mail, di solito se non si accetta la mail rimane la stessa... Altrimenti conoscerebbero anche la password della tua mail. Poi non so se su Minecraft basta dire che la vuoi cambiare e te la cambia subito, perché se è così è una grande ca...volata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2012 Cavolo chiama la polizia postale, cosa ci stanno a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Gennaio 5, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 7, 2012 Mi chiedo ancora come si faccia a collegare un altro indirizzo e-mail all'account di Minecraft...Dove sarebbe questa opzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 11, 2012 non lo so ma mi esce scritto un indirizzo illegibile(hack al sito di minecraft?! WTF?OMG?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 11, 2012 È normale che l'indirizzo sia in parte oscurato. È fatto apposta per evitare che malintenzionati facciano quello che tu stai cercando di fare. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 11, 2012 nn credo anke se fosse almeno ci dirbbe che la pass e stata cambiata alle ore es 00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 11, 2012 Dubito. Perchè se non ti da l'indirizzo E-Mail che l'ha cambiata o nella tua posta elettronica non c'è niente, significa che non puoi sapere se l'hanno cambiata no. Hai provato a ri-loggarti? Lo so, è una domanda scontata ma alla fine è sempre così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 11, 2012 ma secondo te non ci provo ogni giorno?ma che caxxo di domande fate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Gennaio 11, 2012 Bon vedendo dove sta sfociando il thread tra volgarità e insulti, io chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti