nikynxd 0 Inviato Gennaio 3, 2012 ThunderCraft [Faction]-[24h]-[Jobs]-[MobArena]-[48 slot] e molto altro! Nome del server: ThunderCraft Versione server: 1.0.1 Bukkit: Sì Server IP: 46.105.117.66:25594 Orari server: 24/24 (7 giorni su 7) WhiteList: No Modalità di gioco: Free Build, PVP, Survival Plugins: Faction, IConomy, Jobs, MobArena ed altri minori (li scoprirete in game). RAM: 4 GB Slot: 48 Forum ufficiale del server: http://thundercraft.jimdo.com/ Trailer del server: Rispettate queste regole per rimanere nel server: 1. Niente, flying, speedhack, SI XRAY 2. Non chiedere oggetti a Mod/Admin. 3. Rispettare gli altri (non insultare). 4. No griefing allo spawn. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!! P.S.: Vi devo ricordare che questo server è stato appena messo on, di conseguenza vi saranno numerose modifiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterAriew 2 Inviato Gennaio 4, 2012 mi avete bannato dal server=? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 5, 2012 SI XRAY Già mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterAriew 2 Inviato Gennaio 7, 2012 admin io nn uso la fly vorrei essere distabbanato subito jesus mente io uso radar x-ray e permessa e ligh vision cioe vedo la notte la vedo come il giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 7, 2012 Hey MasterAriew non sapevo ci fossi nel forum! Quel @#!! di jesus mi ha ucciso con l'inganno: pensavo fosse dei nostri, e così ho accettato la richiesta di teletrasporto, e mi è riuscito ad uccidere (colpa del mio lag!), e ora sta dentro casa nostra con un armatura in ferro che @%#¡%! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti